Respawn ha promesso che i nuovi buff di Revenant vedranno il Synthetic Nightmare “salire in cima” al metagame di Apex Legends, dopo essere scivolato a un modesto tasso di prelievo del 2,6% nei giorni di apertura della stagione “Legacy”.

Revenant è esploso sulla scena di Apex Legends per tutta la quarta stagione armato di uno scintillante retroscena e di un ultimo che gli ha permesso di ingannare la morte – un’abilità molto utile da avere nel tuo arsenale in un battle royale una possibilità.

All’inizio, Revenant ha brillato su Kings Canyon e World’s Edge.

Tuttavia, la promessa “inarrestabile” del simulacro non si è mai concretizzata. Dal suo rilascio nel febbraio dello scorso anno, ha lottato per trovare il suo posto nel meta.

È tutto pronto per cambiare, se Respawn ha davvero colpito nel segno con le modifiche pianificate a Revenant. Secondo gli sviluppatori, i buff che hanno preparato per il popolare Synthetic Nightmare dovrebbero vederlo “salire al vertice” nella stagione 9, senza renderlo un personaggio da non perdere dopo le modifiche.

“Revenant è ancora debole”, ha detto uno degli sviluppatori di Apex Legends. “Abbiamo una serie di modifiche che stiamo provando internamente [to try and fix that]e si sentono divertenti e a posto “.

revenant in Apex LegendsRespawn Entertainment: solo il 2,6% dei giocatori di Apex Legends sceglie Revenant nelle partite battle royale.

Klein ha ammesso di non essere ancora in grado di sollevare il coperchio sui possibili buff e cambiamenti, ma ha offerto un indizio nel mezzo della sua promessa.

“Posso dirti che salirà sicuramente in cima”, ha scherzato.

Ciò potrebbe suggerire che, oltre a una garanzia, Revenant potrebbe essere un po ‘più giocabile una volta che i buff della Stagione 9 saranno disponibili, i suoi aggiornamenti potrebbero anche presentarsi sotto forma di alcuni cambiamenti passivi, comprese le sue abilità di wall-running. Potrebbe anche essere solo il game designer di Respawn che si diverte un po ‘con i fan, ovviamente.

Lo sviluppatore di Apex Legends ha concluso avvertendo i fan che i buff di Revenant pianificati “potrebbero non muovere molto l’ago sul potere”, ma – “si spera”, ha aggiunto – in realtà daranno ai giocatori un motivo per scegliere il simulacro in difficoltà.

Che “potrebbe andar bene” a lungo termine, ha continuato Klein, “fintanto che le persone che giocano contro di lui o contro di lui nelle partite di Apex Legends si divertono”.

Apex L: egends 'Revenant in forma d'ombra.Respawn EntertainmentRespawn deve ancora svelare esattamente cosa cambieranno sull’assassino Apex.

Se le modifiche a Revenant raggiungono i server live in questa stagione, segnerà la sesta volta che Respawn ha giocato con l’Incubo Sintetico negli ultimi 14 mesi.

Anche il robot assassino omicida è stato afflitto da bug e problemi sin dalla sua uscita nella quarta stagione; otto dei seguenti 49 aggiornamenti hanno incluso patch per la sua tattica “Silence” e la sua abilità definitiva “Death Totem”.

Rampart è un’altra leggenda impostato per gli appassionati “piccanti” presto. Il rovescio della medaglia, Wattson era accidentalmente nerfato recentemente, ma quelli sono stati rapidamente annullati.