La stagione 10 di Apex Legends ci ha presentato Seer, che attualmente è il nemico pubblico numero uno per la maggior parte della comunità Apex, ma ti assicuriamo che i cambiamenti arriveranno nella prossima patch al suo “kit sopraffatto” secondo gli sviluppatori di Respawn.

Dall’uscita il 3 agosto, la 18esima leggenda ha scatenato il caos in tutta la comunità. Secondo ApexLegendsStatus, Seer avrebbe avuto un tasso di scelta del 18,1% nel gioco durante la sua prima settimana, rendendo impossibile sfuggirgli.

La visione di Respawn per Seer era una scelta leggendaria a lungo termine e non solo un’altra leggenda che cade dal meta in poche settimane, e mentre probabilmente l’hanno realizzato, lo hanno sicuramente ribaltato.

Stai certo che un nerf è in arrivo nella prossima patch, ma sarà sufficiente per bilanciarlo?

Seer Apex Legends Stagione 10 nerfsRespawn EntertainmentSeer è stato rilasciato con la stagione 10 di Apex Legends.

Seer cambiamenti nell’aggiornamento

L’aggiornamento è confermato per questa settimana e potrebbe essere rilasciato già martedì 17 agosto. In esso, sappiamo che il flash di Seer verrà rimosso, così come altre modifiche al bilanciamento.

Sebbene il tasso di scelta di Seer da allora sia diminuito rispetto alla prima settimana, ciò non significa che stia cadendo. Con i giocatori che aspettano con impazienza anche il suo nerf, possiamo aspettarci che il suo tasso di scelta diminuisca un po’ di più dopo la prossima patch.

Respawn dice che i nerf dei veggenti diminuiranno la prossima settimana.

Ciò includerà la rimozione dell’effetto “flash” dalla sua tattica, oltre a ulteriori modifiche al bilanciamento. pic.twitter.com/D1D0STc5FT

— Apex Legends News (@alphaINTEL) 10 agosto 2021

I giocatori sperano in alcuni grandi cambiamenti a Seer nella prossima patch, tanto che potremmo parlarne tutto il giorno. Dalla sua interruzione tattica che ti guarisce e ti danneggia, a un flash inutile sulla sua tattica, c’è molto che potrebbe essere cambiato. Seer ha anche un’abilità di tracciamento passivo sopraffatto con “wallhack” con il suo sensore di battito cardiaco che rivela la posizione di quelli entro 75 metri.

La comunità viene lasciata scontrarsi l’una contro l’altra con ciò che pensano debba essere cambiato, anche Apex Legends pro ImperialHal ha dichiarato: “Sento che le persone non stanno completamente capendo cosa deve essere nerfato su Seer. La gente dice che devi solo ridurre il danno ⁠— Penso di averlo detto anche io, e mi sbaglio al 100%.

Uno streamer di Apex Legends noto come NoobKing ha twittato i cambiamenti che vorrebbe vedere personalmente nella prossima patch per Seer, che ha anche ricevuto una risposta dallo sviluppatore di Respawn Josh Medina, suggerendo che questi sono i cambiamenti che potremmo vedere.

?

— Josh Medina (@lowkeydbjosh) 10 agosto 2021

Mentre alcuni sperano che Respawn farà un buon lavoro nel nerfing Seer, ci sono ovviamente preoccupazioni che Seer non sarà mai bilanciato.

Aggiorneremo questo articolo quando arriverà la patch nerfing Seer.