Tfue è entrato nel dibattito Apex Legends vs Warzone, marchiando il battle royale di Call of Duty “dogsh * t” mentre tornava su Twitch dopo una settimana di assenza dallo streaming.

Il popolare streamer Tfue ha riscontrato un grande successo con Warzone. I suoi spettatori sono raddoppiati dopo essere passati al gioco a tempo pieno ad aprile in seguito a iniziative in Minecraft e GTA RP, ma ciò non significa che le sue opinioni sul battle royale siano del tutto positive.

Dopo una pausa di sette giorni dallo streaming a causa di malessere, Tfue ha condiviso le sue opinioni sullo stato attuale di Warzone in uno stream intitolato “BACK FROM THE DEAD” in cui ha affermato che il gioco “fa schifo” e ha sostenuto che Respawn non avrebbe permesso Apex Leggende per arrivare allo stesso palco.

“Sai cosa è pazzo? Questo gioco fa davvero schifo”, ha detto a soli 12 minuti nel suo stream. “Apex è una cazzata?” rispondendo a uno spettatore in chat, “Apex è una merda ma è molto meno stronza di questo gioco. Ad esempio, Apex non lascerebbe che il loro gioco arrivasse a questo punto, sai?”

In seguito, Tfue è sembrato suggerire che ad Activision non interessa Warzone tanto quanto i principali titoli di Call of Duty, e ha sostenuto che sarà “troppo tardi” quando i problemi con il gioco saranno risolti.

“Call of Duty è solo merda. È un fottuto gioco per controller per PC, alla società non frega un cazzo, probabilmente si preoccupano più del multiplayer che del fottuto Warzone anche se Warzone sta portando questo gioco da culo Call of Duty da quando è uscito, eppure ancora non gliene frega un ca**o.

“Perché ogni singolo gioco di battle royale come questo, come mai aspettano che sia troppo tardi per aggiustare la merda. Non capisco… mi sembra che questo gioco faccia schifo, sai? Questo gioco è orribile”.

Diversi streamer di grandi nomi come NICKMERCS e TimTheTatman sono recentemente passati ad Apex Legends, in parte a causa del grosso problema di Warzone con gli hacker, e molti di loro hanno visto aumentare di conseguenza i loro spettatori.

Il comproprietario di 100 Thieves CouRage ha anche sparato a Warzone, affermando che Apex Legends è “molto meglio” a causa delle sue lobby classificate, delle nuove versioni regolari di Legend e delle patch di bilanciamento tra le altre funzionalità.