I fan di Apex Legends hanno individuato un tipo di arma inedito nel flusso di sviluppo di Chaos Theory, alludendo a una classe ‘Marksman’ in arrivo.

Sebbene Apex Legends abbia impostato personaggi con le proprie abilità, la formula è la stessa degli altri reali di battaglia. Entra in un punto, saccheggia, abbatti i nemici e sii l’ultima squadra in piedi per ottenere l’importante vittoria. Anche se usare le tue abilità nel modo più ottimale ti aiuterà a ottenere una vittoria, anche ottenere il miglior bottino possibile è ancora fondamentale. Devi procurarti armi che abbatteranno i nemici. Queste armi subiscono costantemente buff e nerf, con i giocatori che offrono anche i propri suggerimenti per i cambiamenti. Tuttavia, sembra che un nuovo tipo di arma potrebbe arrivare nel gioco.
30-30 Ripetitore in Apex LegendsRespawn EntertainmentApex Legends Season 8 ha introdotto un’arma nuova di zecca chiamata 30-30 Repeater, che non è proprio un cecchino. Durante il recente devstream della teoria del caos, in cui il team di Respawn ha esaminato alcuni dei cambiamenti in arrivo al battle royale nel prossimo evento, i giocatori erano alla ricerca di eventuali errori. Ne hanno individuato uno nella forma di un tipo di arma “Marksman”. Mentre uno degli sviluppatori si avvicinava a un cannocchiale Ranger 3x HCOG, i tag che indicano quale arma poteva continuare a leggere: Sniper, LMG, AR e Marksman. Ovviamente ha suscitato interesse, dato il suo nuovissimo, ma non è difficile indovinare quale potrebbe essere il tipo Marksman. Armi come G7 Scout e 30-30 Repeater che non sono cecchini, né fucili d’assalto, si adattano perfettamente a ciò che penseresti costituisca una pistola Marksman. La nuova classe “Marksman” potrebbe essere presto disponibile (individuata da @SomeoneWhoLeaks) da ApexUncovered Questi flussi di sviluppo hanno rivelato molte cose “nuove” in passato, comprese armi e nuovi equipaggiamenti. Tuttavia, molti di questi non sono ancora entrati nel gioco e in genere vengono elaborati per risolvere i problemi. La semplice introduzione di un nuovo tipo di arma probabilmente non richiederebbe un intero carico di lavoro di bilanciamento, quindi potremmo vederlo introdotto nel prossimo futuro. Non ci resta che aspettare e vedere.