Apex Legends ha attualmente un piccolo pool di hop-up per alcune armi, ma altri sono stati identificati tramite i file di gioco e non sono mai stati rilasciati. Ecco tutti gli hop-up scoperti e se usciranno presto.

Poiché Respawn Entertainment ha aggiunto nuovi contenuti ad Apex Legends sotto forma di leggende, armi, skin, allegati e skin, dataminer e leaker hanno messo le mani sui dettagli sugli oggetti inediti.

Per la maggior parte, questi sono stati hop-up. Anche se l’attuale loot pool contiene solo una manciata di questi allegati, i fan sono sempre alla ricerca di altri e sperano che la loro arma preferita riceva un hop-up.

Con la stagione 8 in corso, altri di questi sono trapelati. Quindi, entreremo in un elenco completo di loro, cosa potrebbero fare e se potrebbero ancora venire agli Apex Games.

Apex Legends Doppio tocco Trigger Hop UpRespawn Entertainment Double Tap Trigger è stato uno dei migliori hop-up di Apex, ma è stato rimosso nella stagione 8.

Armaiolo

L’ultima perdita di hop-up è arrivata sotto forma di Armorsmith, che i leaker hanno trovato nei file del gioco dopo il primo hotfix della stagione 8.

Secondo le fughe di notizie, ha una somiglianza con il popolare hop-up Disruptor Rounds come sarebbe andato sulle armi RE-45 e Alternator. Tuttavia, invece di infliggere danni aggiuntivi, ti aiuterebbe a potenziare il tuo scudo a un ritmo più veloce del normale.

Rispetto ad alcuni degli altri allegati trapelati che abbiamo visto, è possibile che questo venga rilasciato in futuro, e forse già nella stagione 9.

Scudo rosso evo di Apex Legends incandescenteRespawn / EAT Il salto di Armorsmith aumenterebbe presumibilmente il tuo tasso di guadagno dello scudo.

Radiatore

A parte l’Armorsmith, la stagione 8 ha anche portato a fughe di notizie su un hop-up noto come Heatsink. Prima trapelata nella stagione 6, più voiceline sono state aggiunte per Horizon e Fuse rispettivamente nella stagione 7 e 8. Non c’è molto da fare sull’hop-up, a parte queste linee vocali dell’attuale elenco di personaggi di Apex.

Ciò che è interessante, tuttavia, è che il nome è apparso in più concetti di fan in precedenza, ognuno dei quali suggerisce che potrebbe aiutare L-Star e Charge Rifle.

Turni incendiari

Tornando indietro fino al 2019, la fuga di Incendiary Rounds è un po ‘meno criptica di altre. Come suggerisce il nome, sarebbero solo i proiettili a infliggere danni da fuoco quando usati.

Dato che Fuse è ora in Apex e il suo kit ruota attorno al fuoco, avrebbe potuto essere un’aggiunta perfetta per la leggenda dalla voce australiana. Tuttavia, poiché è passato un po ‘di tempo da quando l’allegato è trapelato e da allora non abbiamo più sentito nulla, potrebbe essere stato scartato da Respawn.

Hop-up Sentinel e calcio da cecchino dorato

Una simile perdita criptica di hop-up è emersa anche sui fucili di precisione. In precedenza, le fughe di notizie suggerivano che i cecchini avrebbero ottenuto un titolo da cecchino d’oro, in modo simile alla rivista del caricatore automatico che è ora disponibile, ma non è successo.

Nella stagione 8, c’è un punto saliente sul Sentinel, che scatena ulteriori voci. Tuttavia, Respawn ha detto che è solo un bug visivo, quindi fanne quello che vuoi ..

Attualmente, solo il cecchino Longbow può usare un hop-up in Apex – lo Skullpiercer Rifling – ma forse ne arriveranno altri in futuro. Gli utenti di Sniper lo sperano sicuramente.

Nuovo hop up di Apex Legends Stagione 8Respawn Entertainment: un nuovo hop-up per Sentinel potrebbe essere in lavorazione.

Man mano che Apex continua ad espandersi e si sposta in nuove stagioni, è probabile che vengano scoperti più hop-up, ma potrebbero essere casi in cui gli sviluppatori stanno solo testando idee anziché aggiungerle.

Continueremo ad aggiornare questo post con altri hop-up e allegati trapelati.