La nuova modalità Arene in Apex Legends è totalmente separata dal componente principale del battle royale e quindi ha le sue statistiche, tracker e badge da mostrare sul tuo banner. Ecco tutti i badge Arenas che puoi sbloccare finora.

Le arene saranno una prova diversa delle tue abilità, in quanto non ci sono saccheggi casuali, respawn o terze parti. Sei solo tu, la tua leggenda preferita e un set di equipaggiamento acquistato all’inizio di ogni round.

Chiaramente, non avrebbe senso che statistiche e distintivi passassero tra le due modalità, quindi inizierai da capo nella modalità Arene.

Se vuoi mettere alla prova le tue abilità, ci sono un totale di quattro badge che puoi attualmente sbloccare per visualizzare sul tuo banner.

Le arene si generano nella stanza di Apex LegendsRespawn Entertainment: le tue esibizioni ad Arenas ti faranno guadagnare badge separati da Battle Royale.

Distintivi di Apex Legends Arenas

Win Streak

Sebbene questo badge sia abbastanza autoesplicativo (tiene traccia del maggior numero di vittorie di fila), in realtà ha un aspetto davvero unico.

Se hai completato il teaser di Arenas nella stagione 8, trovando tutti gli olospray e attivando il teaser nel poligono di tiro e incontrando Ash, avrai una versione migliorata del badge serie di vittorie.

Se non hai completato il teaser, avrai comunque il badge Win Streak, ma non sarà così impressionante.

vinci il badge di serie nelle areneRespawn Entertainment: Il badge serie di vittorie sembrerà un po ‘più “lussuoso” se hai completato il teaser nella stagione 8.

La leggenda vince

Il prossimo badge che puoi sbloccare è anche un altro tipo di tracker delle vittorie, ma è specifico per la leggenda che stai utilizzando.

Ogni leggenda ha un badge “Arena della leggenda”, che diventerà sempre più impressionante man mano che salirai di grado da 5, 20, 50, 100, 500 vittorie.

Distintivo di arene WraithDistintivo del sopravvissuto

Riuscirai a vincere una partita di Arenas senza essere abbattuto o ucciso nel badge e guadagnerai il badge di sopravvissuto di Arenas, utilizzabile con qualsiasi leggenda,

Distintivo di Apex Legends Survivor Distintivo di chiusura

Infine, guadagnerai il badge Shutout vincendo una partita di Arenas 3-0. Dovresti essere in grado di sbloccare questo badge abbastanza rapidamente se riesci a schiacciare l’opposizione con tre round veloci.

Distintivo di chiusura in Apex Legends

Si spera che verranno aggiunti altri badge da sbloccare in Arenas, come i badge per danni o uccisioni.

Inoltre, con le arene classificate in arrivo ad un certo punto in futuro, c’è anche l’opportunità di ottenere i badge delle arene classificate, che Respawn includerà quasi sicuramente.

Ti terremo aggiornato con tutte le ultime novità sulla modalità Arenas qui e su Twitter @TitanfallBlog.