L’evento Apex Legends Genesis Collection nella stagione 9 prende il via il 29 giugno e quell’aggiornamento introdurrà una serie di potenziamenti e nerf delle armi.

La stagione Legacy ha vissuto un periodo lento di contenuti prima che Genesis fosse confermato con un nuovo trailer il 24 giugno e sono state rilasciate anche le note sulla patch.

Come parte di questo aggiornamento, i giocatori di Apex possono aspettarsi una serie di potenziamenti e nerf di Legend, un nuovo cimelio di Revenant e altro ancora.

Le modifiche per P2020, Spitfire, 30-30 Repeater e Longbow sono incluse nella patch, quindi diamo un’occhiata a ciascuna di queste modifiche e come influenzeranno il gameplay.

Modifiche alle armi della collezione Apex Legends Genesis

SpitfireGli sviluppatori di Respawn Entertainment Apex affermano che le nuove modifiche a Spitfire lo porteranno “in linea” per l’evento Genesis Collection.

Spitfire nerf

Lo Spitfire è stato nuovamente nerfato nella stagione 9, con un aumento della diffusione del fuoco dell’anca.

  • Aumento della diffusione del fuoco dell’anca

Nota degli sviluppatori: lo Spitfire ha continuato a funzionare in modo eccessivo, quindi stiamo raggiungendo la precisione del fuoco a corto raggio che dovrebbe aiutare a metterlo in riga.

P2020 buff

Molti sosterrebbero che il P2020 ha bisogno di un buff da un po’ di tempo ormai, ed è finalmente arrivato nell’evento Genesis Collection. Ecco tutto quello che è cambiato:

  • Velocità di fuoco aumentata da 6.25 -> 7.0
  • Munizioni base aumentate da 12 -> 14
  • Lvl 1 Mag aumentato da 14 -> 16
  • Mag Lvl 2 aumentato da 16 -> 18
  • Mag Lvl 3 e Lvl 4 aumentati da 18 -> 21

30-30 cambi ripetitore

30-30 ripetitoriRespawn Entertainment Il ripetitore 30-30 cambierà nell’aggiornamento Apex Legends Genesis Collection.

È un miscuglio per il 30-30 Repeater nell’evento Genesis Collection, con un aumento e una diminuzione delle sue prestazioni.

  • Velocità del proiettile leggermente aumentata
  • Tempo di ricarica ridotto da 0,5 s -> 0,35 s

Appassionato di arco lungo

Anche il Longbow ha ricevuto un po’ di amore in questo aggiornamento, con un danno maggiore.

  • Danni aumentati da 55 -> 60

Resta da vedere come questi cambiamenti influenzeranno il meta dell’arma nella stagione 9 di Apex Legends, sia per le arene che per la modalità battle royale.