Con il lancio della Stagione 10, alcuni dei migliori giocatori e streamer stanno giocando ad Apex Legends e stanno familiarizzando con gli Apex Games, ma Felix ‘xQc’ Lengyel ha un serio problema con le sparatorie.

Alcuni dei migliori streamer di Warzone stanno vedendo il successo passare, ma anche la più ampia comunità di Twitch viene coinvolta, padroneggiando il nuovo Legend Seer e mostrando al gioco un po’ di amore.

xQc è uno dei tanti coinvolti e sta padroneggiando il suo mestiere e grattando il prurito competitivo.

Detto questo, ha un problema serio con il gioco, e si riferisce all’importantissimo sparatorie.

Veggente Apex Stagione 10Respawn Entertainment Seer è l’ultima leggenda che si unisce al roster di Apex Legends nella stagione 10.

Dopo uno scontro a fuoco piuttosto brutto contro un Bloodhound avversario, che ha visto lo streamer canadese ottenere solo pochi colpi prima di mancarne diversi ed essere abbattuto, xQc si è scatenato.

“Smettila di dire ‘obiettivo malato’ okay,” xQc implorò della sua chiacchierata, che lo stava prendendo in giro per lo stato dello scontro a fuoco. “Queste pistole… tieni premuto il tasto sinistro e il mondo inizia ad esplodere. Fuochi d’artificio dalla parte anteriore, terremoto dal fondo, fottuto re che sforna il culo. Non puoi più vedere merda, amico. “

Questo è un modo molto xQc per dire che, essenzialmente, il VFX, il flash della museruola e il tremolio dello schermo sono molto difficili da affrontare quando si affronta un combattimento in Apex Legends.

Anche se questo è qualcosa a cui la maggior parte dei giocatori di Apex Legends è abituata, puoi immaginare perché potrebbe essere un leggero shock per il sistema per qualcuno che non lo gioca regolarmente.

Anche il flash della volata può essere ridotto, ma richiede la ricerca di uno stabilizzatore a barilotto d’oro, il che è molto più facile a dirsi che a farsi.

Non sembrava aver scoraggiato molto xQc, mentre continuava a giocare, ma sicuramente gli dava molto fastidio nella foga del momento.