Farantube
Image default
Overwatch

Blizzard annuncia il crossplay di Overwatch: data di uscita, piattaforme, come funziona

Il crossplay sta finalmente arrivando su Overwatch ⁠ — Blizzard ha confermato che la popolare funzione di connettività verrà aggiunta a PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch tramite un aggiornamento globale di Battle.net “nel prossimo futuro”.

Overwatch è destinato a seguire le orme di rivali come Apex Legends, Fortnite, Call of Duty, Destiny 2 e molti altri entro la fine dell’anno con l’arrivo del crossplay.

La funzione verrà aggiunta tramite un aggiornamento globale di Battle.net.

“Crossplay beta sta arrivando su Overwatch, consentendo ai giocatori di giocare insieme”, ha confermato Blizzard il 9 giugno. “Alimentato da questo nuovo aggiornamento Battle.net, i giocatori di tutto il mondo possono collaborare, indipendentemente dalle loro piattaforme preferite”.

La tanto attesa beta crossplay di Overwatch verrà lanciata su tutte le versioni console del titolo competitivo di Blizzard, inclusi PlayStation, Xbox, PC e Switch.

I fan di Blizzard EntertainmentOverwatch chiedono il crossplay dall’inizio del 2016.

Per partecipare alla prima beta crossplay di Overwatch, i giocatori dovranno semplicemente creare un account Battle.net e collegarlo ai loro account console preferiti.

Blizzard addolcirà anche il piatto del crossplay – non che avesse davvero bisogno di addolcire – una volta che la funzione di connettività verrà rilasciata; qualsiasi giocatore di Overwatch che accede a Overwatch prima della fine dell’anno (31 dicembre 2021) riceverà un Forziere dorato gratuito per festeggiare il lancio.

L’aggiornamento unirà anche gli elenchi di amici di Battle.net. Ciò significa che i giocatori “non avranno più bisogno di cambiare regione per giocare con gli amici dall’altra parte del pianeta”.

Opere d'arte di Lucio OverwatchBlizzard Le code classificate di Overwatch dovrebbero aumentare una volta che il crossplay sarà attivo.

Blizzard non ha individuato quando il crossplay di Overwatch verrà lanciato ufficialmente nella loro serie di punta, anche se Dexerto si aspetta che arrivi subito dopo la fine della beta.

Anche Overwatch 2 non è stato menzionato nelle conversazioni di crossplay, ma sarebbe molto sorprendente che il sequel venisse escluso dalla funzione di connessione alla console quando finalmente arriverà.

La Cina prevede di rimanere separata dai giochi crossplay di Overwatch.

Related posts

Il design della mappa Overwatch dell’artista 3D di Fortnite sembra così bello che dovrebbe essere nel gioco

admin

Il cosplayer di Overwatch attira nuovi fan con l’abbigliamento da Roadhog inclinato al genere

admin

Le squadre cinesi della Overwatch League accettano di porre fine al boicottaggio di Saebyeolbe

admin

Leave a Comment