Un giocatore di Overwatch ha trovato un modo per ottenere un vantaggio prima ancora che il round iniziasse, ottenendo in qualche modo un’uccisione con le porte di spawn chiuse.

In Overwatch, ottenere scelte all’inizio degli scontri a squadre può fare la differenza tra una vittoria o una sconfitta sulla mappa.

Ma cosa accadrebbe se ci fosse un modo per uccidere un giocatore prima ancora che il round iniziasse?

Per un coraggioso e audace Hanzo principale, questo sogno è stato trasformato in realtà in una clip condivisa su Reddit. Maggiori dettagli e una guida su come puoi provarlo tu stesso, di seguito.

hanzo che saltaActivision BlizzardHanzo è diventato una delle scelte DPS più forti di Overwatch e ora potrebbe essere ancora più forte.

Come ottenere un’uccisione in Overwatch pre-round

L’utente di Reddit Jamesbeff ha recentemente scoperto un complicato exploit che gli ha permesso di uccidere il suo avversario prima ancora che inizi il round.

L’uccisione, come si vede nella clip qui sotto, avviene all’Avana e l’utente sta giocando come Hanzo.

Sembra che per fare ciò, tutto ciò che un giocatore deve fare è selezionare un personaggio come Hanzo o Widowmaker e quindi sparare in un punto selezionato sulla porta di spawn in cui si trova un giocatore avversario.

Se sono abbastanza vicini alla porta, sembra che una parte del loro eroe sporga abbastanza da essere colpita. Usare Hanzo qui, grazie alla sua freccia da ricognizione, rende facile sapere dove sparare. Va notato, tuttavia, che questa uccisione non ha prodotto alcuna carica finale per Hanzo, poiché il round non è ancora in corso.

Quindi, se hai un nemico un po’ troppo ansioso di uscire dallo spawn e stai interpretando un personaggio in grado di infliggere danni rapidi. Questo potrebbe essere un bel trucco per depistare la squadra nemica e iniziare il round con un leggero vantaggio.