Farantube
Image default
Overwatch

Come guadagnare stelle e sbloccare le skin delle sfide settimanali degli Archivi di Overwatch 2021

Overwatch ha introdotto un modo completamente nuovo per sbloccare le skin delle sfide settimanali per Archivi 2021. Invece di vincere un determinato numero di partite, i giocatori ora dovranno raccogliere le stelle e abbiamo tutte le informazioni di cui avrai bisogno su questa nuova meccanica .

Ormai siamo tutti abbastanza abituati alle skin settimanali esclusive che accompagnano praticamente ogni evento. In passato, queste sfide richiedevano ai giocatori di vincere nove partite in totale per sbloccare skin a tempo limitato, ma non sarà il caso di Archives 2021.

Nell’ultimo evento di Overwatch, Blizzard si sbarazza del vecchio sistema per crearne uno nuovo di zecca basato sulla raccolta di “Stelle” in stile Super Mario 64.

Lúcio viene da te! 🔊

Ottieni ricompense roventi, incluso il Corredor Lúcio (Epico), durante la prima settimana dell’evento Archivi! pic.twitter.com/Opc926y2wc

– Overwatch (@PlayOverwatch) 6 aprile 2021

Lucio, Zenyatta e Mercy, in quest’ordine, sono i tre eroi che ricevono sfide settimanali per questo evento e le ricompense sono ancora basate su un sistema a tre livelli.

Per sbloccare questi cosmetici, dovrai guadagnare stelle come abbiamo detto. Puoi ottenere stelle completando le missioni degli Archivi e non devi nemmeno finire o portare a termine la missione per ottenerne alcune, anche se le corse riuscite ti faranno guadagnare molto di più.

Ogni settimana, una diversa missione degli Archivi offrirà stelle doppie e puoi guadagnare ancora di più giocando a difficoltà maggiori o con le diverse varianti della Sfida. Dal momento che stai guadagnando stelle anche quando perdi tecnicamente, questo potrebbe effettivamente sbloccare gli oggetti anche più velocemente del vecchio modo.

I diversi livelli settimanali sono elencati di seguito:

  • 10 stelle – Icona del giocatore
  • 20 stelle – Spray
  • 30 stelle – Epic Skin

Resta da vedere se questo sarà il nuovo standard andando avanti con gli eventi, o se torneremo al vecchio sistema basato sulle vittorie andando negli eventi futuri.

Archives ha un sacco di diverse missioni PvE per giocare e guadagnare stelle, quindi non dovrebbe essere troppo faticoso. Ma, quando si tratta di qualcosa come Summer Games o Halloween Terror, non dovremmo semplicemente passare attraverso le partite di Lucioball e Junkenstein’s Revenge per ottenerli? Perché potrebbe invecchiare molto velocemente.

È bello vedere Overwatch cambiare le cose, però, e potremmo vedere le star incorporate di più quando si tratta del sequel, ma solo il tempo lo dirà. Per ora, entra in alcune missioni e guadagna alcune stelle prima che le skin a tempo limitato ti scivolino tra le dita per sempre.

Related posts

La comunità di Overwatch esorta Blizzard a rimuovere 2CP prima di Overwatch 2

admin

Overwatch incontra gli squadroni di Star Wars nella modalità “Dogfight” personalizzata di D.VA

admin

L’incredibile trucco di spegnimento definitivo di Overwatch mostra perché Mei domina il meta

admin

Leave a Comment