Farantube
Image default
Overwatch

Come sbloccare la skin Overwatch di Ange De La Mort Widowmaker durante la Giostra di giugno?

Una nuovissima skin Overwatch Ange De La Mort Widowmaker è stata rivelata come parte dell’evento Overwatch League June Joust. Ecco come afferrarlo prima che sparisca.

Non diversamente dai mesi precedenti, Blizzard ha creato un cosmetico speciale per celebrare l’ultimo torneo della Overwatch League. Questa volta, è Widowmaker che ha ricevuto il restyling competitivo.

La nuova skin di Ange De La Mort, altrimenti nota come il suo costume da “Angelo della morte”, è stata progettata per onorare i tiratori scelti più accurati del mondo. Per celebrare il torneo Widowmaker 1v1 del 12 giugno, i giocatori di tutto il mondo possono ottenere questa skin esclusiva.

Non sarà in giro per sempre, quindi assicurati di entrare in fretta. Ecco tutto ciò che devi sapere per sbloccare l’ultimo cosmetico.

Come sbloccare la skin Widowmaker di Ange De La Mort

Magnifico!

🕷️ Ottieni una vittoria con Ange De La Mort Widowmaker, una nuovissima skin @Overwatchleague.

✨ Disponibile ora! pic.twitter.com/f9v30SAogT

— Overwatch (@PlayOverwatch) 9 giugno 2021

In linea con altri oggetti OWL, guadagnare la skin Ange De La Mort Widowmaker non potrebbe essere più semplice. Tutto quello che devi fare è acquistarlo tramite il negozio in-game per 200 gettoni.

È disponibile in questo momento ma serve come un altro sblocco a tempo limitato. Il nuovo design Widowmaker non sarà più disponibile dal negozio 21 giugno.

Non si sa quanto tempo potrebbe passare prima che torni in rotazione, se mai sarà di nuovo disponibile.

Come guadagnare gettoni Overwatch League

Blizzard Guadagnare gettoni Overwatch League non potrebbe essere più facile.

Per acquistare la nuova skin Widowmaker, avrai bisogno di 200 token Overwatch League. Per guadagnare questa valuta unica, il tuo account Battle.net deve essere collegato al tuo account YouTube.

Questo può essere fatto nella sezione “App connesse” delle impostazioni di YouTube. Ecco una carrellata completa su come unire i tuoi account.

Quando tutto è pronto, il resto del tuo lavoro è facile. Rilassati e guarda alcune ore dell’evento Giostra di giugno per vedere i gettoni accumularsi.

Related posts

Junkrat tiene a bada l’assalto di Overwatch con il miglior gioco di emote possibile

admin

Il trucco geniale di Overwatch consente a Winston di salvare i compagni di squadra dietro i muri

admin

Overwatch League VP anticipa una nuova direzione per le skin dei tornei dopo May Melee

admin

Leave a Comment