Farantube
Image default
Overwatch

Come si stanno evolvendo i nuovi “ambienti mutevoli” di Overwatch 2 franchise Blizzardrd

Con il lavoro in corso su Overwatch 2, Blizzard ha rivelato alcuni succosi dettagli sui nuovi sistemi di gioco in arrivo nell’attesissimo sequel. Sistemi che possono cambiare drasticamente le tue mappe preferite al volo.

Considerando ogni modalità e variante arcade, Overwatch ha visto 29 mappe uniche nei primi cinque anni. Con ogni singola mappa rilasciata finora, tuttavia, tutte condividono una cosa in comune. Le mappe in Overwatch sono sempre state statiche.

Non importa quante volte giochi una mappa particolare, sembrerà sempre la stessa. Non sarà così in Overwatch 2, ha anticipato Blizzard.

Mentre lo sapevamo già effetti meteorologici dinamici erano in arrivo, gli sviluppatori sono ora approfonditi sui nuovissimi sistemi ambientali e su come scuoteranno le cose nel tanto atteso sequel di Overwatch.

Blizzard I nuovi sistemi di gioco di Overwatch 2 consentono revisioni complete delle mappe classiche.

Durante lo sviluppo di Overwatch 2, gli “Stati ambientali” sono stati creati come un nuovo sistema malleabile. Questi si combinano per consentire “scenari ambientali” che alterano completamente il modo in cui una mappa si presenta.

Dall’ora del giorno al tempo, gli sviluppatori sono in grado di modificare al volo gli elementi di una determinata mappa, come l’artista delle luci Fabien Christin spiegato.

“Con questa nuova tecnologia, possiamo creare tutti i tipi di cambiamenti meteorologici, come temporali, nevicate e altri eccitanti scenari ambientali per rendere il gioco diverso ogni volta che giochi”.

Questi sistemi non solo entrano in vigore per le nuove mappe di Overwatch 2, ma possono essere applicati anche alle mappe classiche del gioco originale. Da una versione “piovosa” di Parigi a una necropoli diurna, le possibilità sembrano infinite.

Overwatch 2 mappe dinamicheBlizzardUno sguardo a come Numbani potrebbe cambiare con questi nuovi sistemi in Overwatch 2.

Grazie a questi nuovi sistemi, la rigiocabilità potrebbe essere alle stelle in Overwatch 2. Ogni volta che visiti un determinato luogo, potresti prendere l’abitudine di chiederti quali siano le condizioni.

“Immagina di viaggiare a Numbani e vedere la città futuristica illuminata in un caldo tramonto africano”, ha scherzato Christin.

Related posts

Il cosplayer di Overwatch fa venire i brividi ai fan con lo spettacolare outfit di Mei

admin

Il folle trucco di giocoliere di Overwatch è il miglior contraltare alla barriera del suono di Lucio

admin

Il trucco intelligente di Overwatch rende la bomba D.VA totalmente inutile

admin

Leave a Comment