Farantube
ad1
ad1
Image default
Overwatch

Le skin dei giochi estivi di Overwatch ci hanno appena salvato da un anno di cosmetici stantii

Overwatch ha subito una siccità in termini di nuovi contenuti, ma le skin dei Giochi estivi segnano un ritorno trionfale dopo una serie di cosmetici blandi per eventi.

Il 2021 non è stato proprio l’anno di Overwatch. Con l’attenzione di Blizzard sull’imminente sequel, Overwatch 2, il gioco base sembra essere stato lasciato un po’ al fresco.

Ho già commentato la mancanza di cosmetici interessanti quest’anno. Mentre l’evento Archives era un mare di skin poco attraenti, Anniversary conteneva alcuni successi e mancanze, ma era almeno un passo nella giusta direzione.

Summer Games 2021, tuttavia, è lo standard che mi aspetto da Blizzard. Ricco fino all’orlo di nuovi straordinari cosmetici per alcuni degli eroi da tempo dimenticati del gioco, questo evento estivo è il miglior pool di skin che abbiamo avuto in un lungo tempo.

Blizzard Questa spettacolare skin di Pharah è una delle mie preferite in assoluto per il DPS ad alta quota.

Giochi estivi di Overwatch: skin epiche

Cominciamo con le skin Epic. Disponibili settimanalmente giocando in lotti di nove, queste fantastiche skin valgono davvero la pena. Puoi controllare tutte le skin qui, se non hai familiarità.

Il focus della prima settimana è Ocean King Winston, una skin che vede l’adorabile leader di Overwatch trasformato in un titano acquatico che non vorremmo avere dalla parte sbagliata. Anche se questa, per me, è la skin meno interessante, il livello di dettaglio della sua armatura rende questo look l’aggiunta perfetta a qualsiasi collezione principale di Winston.

Tuttavia, è la seconda settimana che brilla davvero. Mentre la collezione di skin esistente di Pharah è piena zeppa di alcune delle migliori skin del gioco, questa skin Sunset è un aspetto molto diverso per la regina dei cieli. La gradazione impeccabile, gli intarsi in legno, i fiori di ibisco nei suoi capelli e sul suo vestito – ti fanno sorridere, e già questo dice tutto.

L’ultima Epica in palio è la skin Nihon di Hanzo. Sebbene meno colorato dei suoi colleghi, Nihon Hanzo è un tributo sottile ma perfetto al suo paese d’origine. Le skin nazionali sono tra le più popolari e, sebbene quest’anno manchino di numeri, la skin magistralmente realizzata dall’arciere giapponese è onestamente l’unica di cui avevamo bisogno.

E quelle sono solo le skin epiche, aspetta solo di immergerci in quelle leggendarie!

Overwatch Summer Games Mermaid SymmetraBlizzardSymmetra esulta! Il DPS indiano è tornato di moda!

Overwatch Summer Games: skin leggendarie

Mi sono appena entusiasmato per le skin epiche, ma le skin leggendarie di quest’anno sono destinate a essere alcuni degli oggetti più ricercati che abbiamo visto per molto tempo. Con le skin di Ashe e Symmetra già un successo immediato, i nuovi look di Mei, Orisa e Sigma danno ad alcuni dei campioni più sconosciuti del titolo un nuovo fantastico equipaggiamento.

La cosa che mi ha colpito di ognuna di queste skin è che non abbiamo mai visto niente di simile nel gioco prima. Mentre i fan bramano da anni un vestito a tema sirena, la maggior parte delle persone probabilmente si aspettava che sarebbe andato all’iperfemminizzato Widowmaker invece che all’indiano Viskar. Non solo Symmetra è una scelta inaspettata, è letteralmente l’unica scelta dopo aver visto questo design.

Inoltre, il livello di dettaglio in ciascuno di questi design è folle. L’iconico fucile Viper di Ashe è stato trasformato in una pistola ad acqua e la sua dinamite è una collezione di palloncini d’acqua. I minuscoli rotori della tuta da sub di Sigma girano da soli, funzionando come farebbero nella vita reale. Sono tutti questi piccoli tocchi che ci sono mancati ultimamente.

I lotti passati di skin leggendarie non sono sembrati molto degni di nota e mentre scrivo questo ho dovuto ricontrollare quali skin leggendarie sono effettivamente cadute quest’anno. A parte Black Cat Sombra e Funky Baptiste, gli altri sono stati completamente dimenticabili.

Ma non dimenticheremo presto queste skin estive.

Overwatch Summer Games Scuba SigmaBlizzardSigma ha il corpo estivo che tutti noi desideriamo.

Cosa deve fare Blizzard per cavalcare la marea?

Per la maggior parte dei fan di Overwatch, l’evento Summer Games ha dato nuova vita a quello che è stato un anno di contenuti un po’ noiosi e stantii. Con questo evento, sembra Blizzard effettivamente provato, ed è quello che vogliamo vedere.

Sebbene sia comprensibile che gli sviluppatori si stiano concentrando su Overwatch 2, il gioco base è stato trascurato per un po’ di tempo. Questo evento si rifà ai bei vecchi tempi, in cui valeva la pena macinare le pelli e non sembrava che fossero state prese a caso da una banca di disegni inutilizzati.

Tutto quello che Blizzard deve fare per mantenere l’alta marea è solo, beh, fregatene. Questo evento dimostra che ci sono artisti di talento che lavorano dietro le quinte e che gli sviluppatori possono davvero mantenere l’interesse per il gioco se lasciano che i loro succhi creativi si scatenino.

Sono entusiasta di giocare di nuovo a Overwatch, qualcosa che non provavo da molto tempo. Forse è un colpo di calore, o forse è pura euforia. In ogni caso, è meglio che i Giochi estivi stiano attenti, perché questo scrittore è tornato per raccogliere tutte queste skin e strappare il trofeo.

Related posts

Gli eroi di Overwatch ora possono rubare gli Ultimates nel nuovo esilarante aggiornamento del Workshop

admin

Gli eroi di Overwatch ora possono rubare gli Ultimates nel nuovo esilarante aggiornamento del Workshop

admin

Il bug di Overwatch che distrugge il gioco rende Bastion invincibile e spara attraverso i muri

admin

Leave a Comment