Farantube
Image default
Overwatch

I leaker della BlizzCon affermano che gli eroi e le mappe di Overwatch 2 saranno rivelati

Respawn Entertainment, gli sviluppatori dietro Apex Legends, hanno finalmente risolto un problema nell’evento Anniversary Collection che causava il reset dei contatori del pacchetto cimelio apparentemente casuale.

Se sei stato colpito dai problemi che affliggono i pacchetti Apex Legends durante l’evento dell’anniversario del gioco e speravi che gli sviluppatori parlassero di questi problemi, il tuo desiderio si è avverato.

In un thread su Twitter, Respawn si è finalmente immerso nella confusione e nei problemi che circondano i branchi, i frammenti di cimelio che avrebbero dovuto dare e altro ancora.

Secondo gli sviluppatori di Apex Legends, un bug stava causando il ripristino di un contatore nascosto, che garantisce ai giocatori un pacchetto di frammenti di cimelio al loro 500 ° pacchetto Apex. Il bug che causava questo problema da allora è stato risolto, anche se è andato in tilt per alcuni giocatori che hanno aperto i pacchetti prima del 10 febbraio.

Stiamo lavorando a un hotfix per ripristinare i contatori di “protezione dalla sfortuna” dei giocatori colpiti al conteggio corretto (inclusi pacchetti aggiuntivi aperti dopo il bug).

Se il bug ti ha impedito di essere ricompensato con il tuo 500esimo pacchetto, riceverai un pacchetto contenente frammenti di cimelio.

– Respawn (@Respawn) 16 febbraio 2021

Sebbene il bug sia stato effettivamente risolto, Respawn sta facendo due cose per risolvere il problema. In primo luogo, stanno lavorando a un “hotfix” per riportare il progresso a quello che era prima del ripristino, in modo da aiutare i giocatori a monitorare correttamente l’apertura del pacchetto, che includerà anche qualsiasi pacchetto aperto dopo il ripristino.

Quando viene rilasciato l’hotfix, se viene rilevato che il giocatore ha già superato la soglia di 500, verrà automaticamente consegnato un pacchetto gratuito contenente frammenti di cimelio.

In secondo luogo, Respawn offre a tutti i giocatori colpiti cinque Apex Pack gratuiti per i problemi associati al bug, come ulteriore gesto di buona volontà.

Inoltre, concederemo ai giocatori interessati 5 pacchetti Apex per i loro problemi. Aggiorneremo quando la correzione sarà stata implementata e avremo confermato che funziona correttamente.

– Respawn (@Respawn) 16 febbraio 2021

Sfortunatamente, non sembra esserci una data di rilascio per nessuno di questi. Secondo gli sviluppatori, gli Apex Pack gratuiti arriveranno a un certo punto dopo che l’hotfix è stato rilasciato ed è stato testato per funzionare correttamente, ma non hanno menzionato quando quell’hotfix specifico verrà rilasciato ai giocatori.

Si spera che non passerà molto tempo prima che arrivi l’hotfix. Speriamo che siano solo pochi giorni e che i giocatori interessati non debbano aspettare ancora a lungo.

Related posts

Seagull spiega come ha superato la depressione durante la pausa dello streaming di Twitch

admin

I giocatori di Overwatch scoprono imbarazzanti glitch con la skin Mercy

admin

Appassionati di patch del 22 aprile di Overwatch Roadhog, Moira e D.VA, nerfs Echo e altro: note sulla patch

admin

Leave a Comment