Farantube
Image default
Overwatch

Il bizzarro glitch di Overwatch manda il campo dell’immortalità di Baptiste attraverso la mappa

È stato scoperto un nuovo glitch di Overwatch che può rovinare importanti combattimenti di squadra per i giocatori di Baptiste con il suo Immortality Field che attraversa letteralmente le mappe.

Immortality Field di Baptiste è probabilmente la migliore abilità non definitiva in Overwatch. Con il potere di salvare i compagni di squadra dall’essere eliminati, anche da bombe D.Va a bruciapelo, è facilmente uno dei migliori strumenti difensivi che il gioco ha da offrire.

L’uso di Immortality Field, noto anche come “lampada” dai giocatori, nei momenti chiave di una partita può essere fondamentale per il successo della tua squadra, soprattutto considerando il lungo tempo di recupero dell’abilità.

Detto questo, un problema tecnico appena scoperto può rendere l’abilità completamente inutile e potrebbe persino finire per costare alle squadre importanti combattimenti nel processo.

Blizzard Entertainment Immortality Field può salvare i compagni di squadra da potenti attacchi.

Come mostrato dallo streamer di Twitch SVB, un Baptiste in un VOD che stava recensendo ha visto il suo Immortality Field buttato fuori su King’s Row e subito qualcosa non sembrava giusto.

Quando la lampada è stata attivata, era su una bizzarra inclinazione verso il basso e ha iniziato a muoversi a spirale verso il basso, fino a tagliare la geometria della mappa.

Mentre alcuni compagni di squadra del giocatore stavano ottenendo i benefici della lampada mentre rimaneva sullo schermo, è lentamente scomparsa e ha finito per attivarsi completamente sotto King’s Row prima di svanire poco dopo.

Stavo esaminando alcuni VOD inviati e uh… pic.twitter.com/QemYBqo4qD

— SVB (@OW_SVB) 2 giugno 2021

“C’è una ruota dentata che gira alla fine del checkpoint B per abbassare la piccola ringhiera che blocca il carico utile. È atterrato esattamente sulla ruota dentata e si è girato sottoterra”, ha spiegato SVB.

Il punto esatto in cui si è verificato questo problema tecnico è in realtà un po’ problematico. Nella clip, gli attaccanti hanno già catturato il punto B, ma visto che il drone è caduto attraverso la mappa in un punto in cui i difensori sono spesso ancora vivi, potrebbe essere molto costoso e danneggiare lo slancio.

Una squadra in difesa o in attacco che ottiene i vantaggi offerti da Immortality Field in una battaglia cruciale può fare la differenza tra vincere e perdere, quindi questo è qualcosa su cui Blizzard dovrebbe assolutamente indagare.

Fino a quando questo non sarà risolto, fai attenzione a dove lanci il frisbee. Potrebbe finire nel cortile di un vicino cattivo e non lo vedrai più.

Related posts

La spietata idea della skin Bigitte Warhammer 40K sarebbe stata la sua più bella

admin

L’esilarante glitch di Reinhardt sta intrappolando i giocatori di Overwatch nelle stanze di spawn dei nemici

admin

Il concetto di skin di Overwatch Mercy sarebbe perfetto per il Pride Month

admin

Leave a Comment