Farantube
Image default
Overwatch

Il concept Genji femminile di Overwatch potrebbe essere migliore dell’originale

Abbiamo visto un sacco di genderbending nella comunità di Overwatch, ma questa idea Genji femminile assolutamente bellissima farà impazzire i fan di tutto il mondo.

Non è un segreto che Overwatch abbia una delle community più creative di qualsiasi fandom di videogiochi. Ricco di talento artistico, abbiamo visto una vasta gamma di concetti di pelle che ci tolgono il fiato mese dopo mese.

Una cosa per cui l’universo dei fan di Overwatch è piuttosto famoso, tuttavia, è il genderbending degli iconici eroi del titolo. Recentemente abbiamo visto un folle cosplay di D.Va che l’ha vista trasformata in una versione maschile particolarmente sfacciata di se stessa.

Questa volta è Genji che ha ricevuto una piccola rielaborazione e i fan di tutto il mondo adoreranno assolutamente il nuovo stile del DPS giapponese.

BlizzardGenji è diventato uno dei volti più familiari di Overwatch, anche se non riusciamo a vedere che aspetto abbia.

Un fan di Overwatch crea Genji femminile

Nata da un’idea dell’artista Qichao Wang, questa bellissima opera d’arte presenta una versione femminile del ninja di Overwatch.

Sfoggiando una versione femminilizzata di quell’ormai iconica armatura d’argento, un ritaglio appena sopra la sua corazza conferisce alla tuta robotica un aspetto molto femminile pur mantenendo la potente aura dell’eroe.

Laddove la sua maschera gli copre il viso, tuttavia, questa versione ha i suoi lineamenti rivelati al mondo. Con i capelli fluenti color cioccolato e i lineamenti morbidi, questa Genji femmina è bella quanto lo scenario che la incornicia.

In piedi tra i fiori di ciliegio rosa con quello che presumiamo essere il vulcano più famoso del Giappone, il Monte Fuji, che si staglia nel cielo azzurro sullo sfondo, questo pezzo è davvero un’opera d’arte.

Non è difficile immaginare la femmina ninja che si fa strada nei giardini del castello di Shimada in una frizzante giornata estiva.

Con oltre 300 voti positivi sul relativamente silenzioso r/imaginaryoverwatch, i fan sono anche piuttosto incantati da questa interpretazione molto diversa dell’eroe DPS.

Anche se probabilmente non vedremo mai questa versione di Genji in Overwatch o il suo attesissimo sequel, è interessante vedere come diversi artisti reinventano gli iconici eroi del titolo Blizzard.

Related posts

Gli sviluppatori di Overwatch 2 stanno pianificando la revisione della classifica per il sequel: tutti i dettagli

admin

Tutte le modifiche ai carri di Overwatch 2 sono state confermate durante lo streaming PvP

admin

Guida di Overwatch Lucio: come si gioca, abilità, tradizioni, skin e suggerimenti

admin

Leave a Comment