Farantube
Image default
Overwatch

Il cosplayer di Overwatch prende il volo con il brillante completo di Dragoon Mercy

C’è il modo più semplice per fare un cosplay di Mercy, e poi c’è il modo di Avera. La cosplayer ha sfidato Dragoon Mercy in uno dei suoi ultimi modelli, con una finitura squisita dalla testa ai piedi che ha fatto girare la testa a tutti.

Una cosa è indossare i vestiti nudi del tuo personaggio preferito. Niente armature, niente armi, solo il cosplay più elementare. Può ancora essere fatto bene, ma a volte ti viene voglia di un po ‘di più.

Bene, Avera sta portando le cose al livello successivo. Il cosplay, che va sempre al di là dei loro design, lo ha fatto ancora una volta con Overwatch’s Mercy nella sua skin per l’anniversario di Dragoon.

BlizzardDragoon Mercy presenta alcune armature pesanti e molto verde, ma Avera è riuscita perfettamente.

Sebbene la pelle non sia la più popolare tra i principali del guaritore svizzero, Avera sta sicuramente catturando l’attenzione di tutti con il suo cosplay follemente intricato.

Ha progettato un kit completo di armature, senza perdere un singolo dettaglio dai pezzi pesantemente in scala, fino al rivestimento sfocato. Ha anche adornato l’elmo meravigliosamente realizzato del drago della pelle.

Non era un lavoro da una sola persona. Avera ha avuto l’aiuto dei suoi amici, tra cui “gsprops”, che l’hanno aiutata a realizzare il bastone d’oro che accompagna il cosplay verde e metallico.

Il suo cosplay di Mercy merita ogni premio del libro, e sai che sarebbe stato fantastico alla BlizzConline se avesse scelto di inviarlo.

Invece, però, Avera ha messo insieme un altro cosplay per quella competizione che ha finito per stupire tutti.

Il suo cosplay di Plaguebringer è stato riconosciuto come uno dei migliori, finendo nella Top 6 della categoria Armi e armature.

Considerando quanto siano stati sorprendenti i suoi progetti recenti, speriamo che affronti un altro preferito dai fan di uno degli universi di Blizzard e lo uccida nel 2022, quando la convention tornerà ad Anaheim. Sarà un cosplay con cui non vorrai perderti di scattare una foto!

Related posts

Il cosplayer di Overwatch vola in battaglia nei panni dell’angelica Atlantic Mercy

admin

Un sorso di giustizia: recensione della birra della Overwatch League

admin

La brillante combinazione di Overwatch consente a Zarya e Symmetra di vincere immediatamente le partite

admin

Leave a Comment