Farantube
Image default
Overwatch

Il divertente concetto di skin di Overwatch trasforma Sigma in uno … Chef?

Lo scienziato di Talon Sigma è diventato uno dei cattivi più famosi di Overwatch e questa nuova idea di skin lo trasforma in uno chef di cui Gordon Ramsay sarebbe orgoglioso.

In parti uguali stravagante ed eccentrico, il Sigma di Overwatch è diventato uno dei carri armati più iconici del titolo FPS.

Non è solo popolare nel gioco, tuttavia, con artisti ovunque che reinventano l’olandese come qualsiasi cosa, da un demone dall’aspetto terrificante al cattivo della Marvel e membro fondatore degli X-Men, Magneto.

Questa volta, però, un artista ha immaginato una professione un po ‘più casuale per il cattivo, ma anche nel mondo reale, sembra che Sigma stia ancora causando il caos.

Blizzard EntertainmentL’idea di Blizzard dell”olandese volante ‘è piuttosto intelligente, ma questa pelle lo trasforma nell”olandese che frigge’

Un fan di Overwatch crea Chef Sigma

Creata da p3each_tea, questa versione di Sigma ci ricorda una celebrità in particolare: il famigerato calciatore diventato famoso chef, Gordon Ramsay.

Famoso per una bocca spesso sporca e un volatile senso dell’umorismo, lo scozzese è diventato un nome familiare in tutto il mondo. Non è troppo difficile tracciare alcuni parallelismi tra lui e Sigma, tuttavia, considerando che Sigma può anche essere piuttosto frustrato senza una ragione apparente.

Con uno dei modelli di p3each_tea con una versione dall’aspetto scontroso dello scienziato straordinario che brandisce polpette invece delle sue letali Hyperspheres, non vorremmo servirgli pollo crudo.

Il secondo design vede uno Chef Sigma più casalingo, ma non è meno irritabile. Esclamando “qual è quella ricetta ?!” (una versione dell’iconica battuta vocale definitiva del gioco “cos’è quella melodia?”) non vorremmo essere in cucina quando le cose iniziano a volare.

@Blizzard_Ent @PlayOverwatch Sto pregando il team di Overwatch di preparare lo Chef Sigma in modo che io possa sentire @BorisHiestand gridare “Qual è quella ricetta ?!” #Overwatch #SIGMA #FANART pic.twitter.com/7PiuzPNL1E

– FrobbyTime (@ p3ach_tea) 10 maggio 2021

Con 6.5k voti positivi sul thread Reddit dedicato al concetto di skin, sembra che i fan adorerebbero vedere questa giocosa interpretazione del cattivo di Talon entrare nel gioco. Dopotutto, trasformerebbe davvero l’idea di “nuvoloso con possibilità di polpette” in una realtà virtuale.

Fino ad allora, però, dovremo accontentarci di Chef Sigma che ci urla contro attraverso questo concetto di pelle.

Related posts

Lo sviluppatore di Overwatch promette che una nuova skin leggendaria di Symmetra è in lavorazione

admin

Lo streamer ML7 di Overwatch mostra il folle salto di Hanamura per difendere il punto A

admin

Gli eroi di Overwatch ora possono rubare gli Ultimates nel nuovo esilarante aggiornamento del Workshop

admin

Leave a Comment