Farantube
Image default
Overwatch

Il ridicolo trucco di Overwatch dà a Winston due finali di Primal Rage

Guadagnare la carica definitiva in Overwatch può essere cruciale per il successo della tua squadra e un trucco unico con Winston può fargli guadagnare due al prezzo di uno.

Primal Rage può essere un fantastico ultimo per fermarsi sui punti, assicurarsi uccisioni ambientali e semplicemente causare un mucchio di caos su un obiettivo. Lo svantaggio è che dura solo dieci secondi, quindi devi sfruttarlo al massimo finché puoi.

Fortunatamente, c’è un trucco straordinario che i giocatori possono eseguire se le circostanze sono giuste, che può consentire a Winston di ottenere due Primal Rage – e potenzialmente anche di più uno dopo l’altro.

In Overwatch, le uccisioni ambientali sono valutate estremamente alte. Eliminare un nemico dalla mappa ti garantirà una carica finale equivalente alla sua piena salute. Fondamentalmente, uccidere un Roadhog da 600 HP con un boop ti farà guadagnare quanto se gli avessi fatto 600 danni.

Blizzard Entertainment: Puoi guadagnare la carica definitiva uccidendo Winston con Primal Rage.

Poiché Primal Rage è eccellente per proteggere gli ostacoli ambientali, è possibile programmare l’abilità nel modo giusto in modo che i nemici siano fuori mappa proprio quando Primal Rage finisce.

Come mostrato da Redditor giusemira9898, mentre si trova sulla Torre Lijang, il Winston ha attivato Primal Rage e fa cadere Ana e Symmetra dalla mappa … ma le uccisioni si registrano solo dopo la fine definitiva.

Il risultato è che il giocatore Winston ottiene l’85% di carica finale immediatamente. Tieni presente anche che il nemico Lucio ha utilizzato la barriera del suono rendendo quelle uccisioni più preziose poiché i nemici avevano un sacco di salute aggiuntiva.

Naturalmente, è possibile in teoria concatenare questi ultimi insieme. Se il giocatore avesse terminato la sua seconda Rabbia Primordiale abbattendo i carri armati nemici, è probabile che avrebbe avuto un terzo finale in pochi secondi.

Alcuni potrebbero considerare questo trucco della velocità di carica finale un po ‘un bug: dopo tutto, ottenere una carica suprema per le uccisioni con un ultimo è un po’ ingiusto, ma farlo in un gioco può essere complicato. Tuttavia, la prossima volta che giocherai a Winston, tienilo a mente e potrebbe dare la vittoria alla tua squadra.

Related posts

L’ex professionista di Overwatch spiega come la caffeina può migliorare il tuo obiettivo

admin

La brillante combinazione di Overwatch consente a Zarya e Symmetra di vincere immediatamente le partite

admin

Blizzard rivela il programma della BlizzCon di Overwatch 2 ei dettagli dell’evento

admin

Leave a Comment