Farantube
Image default
Overwatch

Il trucco segreto con l’emote di McCree Archives fa perdere la testa ai giocatori di Overwatch

Overwatch Archives è tornato per un’altra corsa nel 2021 e una nuova aggiunta lascerà i giocatori sbalorditi. Si scopre che una nuova emote per McCree non si limita a flettere sull’opposizione.

L’evento Archives è tornato per il suo quinto anno poiché i giocatori possono ora tuffarsi di nuovo nelle classiche attività PVE. Questa volta, però, ci sono alcuni cambiamenti chiave, ma una cosa è rimasta la stessa: nuovi contenuti cosmetici hanno rubato la scena.

A partire dal La pelle controversa di Mercy per Il nuovissimo look di Genji, i fan hanno avuto molto di cui parlare. Anche se un’aggiunta segreta è stata appena scoperta. La nuova emote Quick Draw di McCree è dotata di una funzione a sorpresa che può effettivamente avere un impatto sul gioco.

Sebbene le emote siano sempre state nient’altro che un modo semplice per dare stile ai tuoi avversari, questa nuova animazione aumenta le cose in un modo unico.

La nuova emote di Mccree ricarica il Peacekeeper! da Overwatch

Se il tuo revolver è vuoto, l’attivazione dell’emote Archivi verrà effettivamente ricaricato per te. Invece di passare manualmente attraverso la normale animazione di ricarica, questo ti offre un’opzione completamente nuova.

Sia che ti manchi un singolo proiettile o che tu abbia usato tutti e sei, l’emote ti fa iniziare con una nuova clip. Quindi non solo puoi avere un bell’aspetto dopo un combattimento di squadra, ma sorprendentemente ha un effetto pratico.

L’emote potrebbe essere di alcuni secondi più lenta di una ricarica standard, ma avere l’opzione è la prima volta per McCree. In effetti, può persino fornire un vantaggio tattico nelle giuste circostanze.

Raramente vorrai una ricarica più lunga, ma l’attivazione di questa emote ti porta in una prospettiva in terza persona. In tal modo, puoi guardare dietro gli angoli e vedere se i nemici si stanno avvicinando. Nel frattempo, fai scorta di munizioni e ti prepari per la prossima sparatoria.

Il Peacekeeper di BlizzardMcCree può essere ricaricato in più di un modo ora.

I giocatori sono rimasti affascinati dalla sorprendente funzionalità, quindi aspettati di vederla in abbondanza nei prossimi giochi.

Non è la prima volta che Blizzard ha stipato un film sorprendente, Reinhardt è stato l’ultimo eroe a ricevere un trattamento simile. Ecco come la sua pelle ispirata a StarCraft giocatori sorpresi a febbraio.

Related posts

I concetti di skin di Widowmaker e Ashe riportano i fan di Overwatch indietro nel tempo

admin

I giocatori di Overwatch scoprono l’uovo di Pasqua dell’uccello Pepe di World of Warcraft

admin

I fan di Overwatch si innamorano dell’adorabile design axolotl per Wrecking Ball

admin

Leave a Comment