Farantube
Image default
Overwatch

Overwatch Competitive Season 30: i migliori eroi per ogni ruolo in classifica

La trentesima stagione competitiva di Overwatch è in corso e alcuni eroi in ogni ruolo sono pronti per avere un grande impatto sul meta.

A partire dal 2 settembre, la nuovissima stagione delle classificate è ufficialmente iniziata. Ciò significa che i fan del gioco, alcuni attivi e altri meno, torneranno al gioco per ottenere i loro posizionamenti per i ruoli di danno, carro armato e supporto. I giocatori avranno i soliti due mesi per completare questi posizionamenti e bloccare la loro classifica SR stagionale in qualunque ruolo scelgano di giocare.

Questa stagione di classifica inizia con la patch 1.63, che è stata rilasciata sui server live l’11 agosto. Nonostante il tempo di live di quasi un mese di questa patch senza modifiche, il meta classificato ha iniziato a cambiare ultimamente, poiché i giocatori stanno iniziando ad apportare modifiche in base a le note della patch. Per rimanere al meglio e in cima al tuo gioco classificato, ecco alcuni eroi che dovrebbero dimostrarsi più praticabili a ogni grado, a cominciare da Danno (DPS).

I migliori eroi dannosi nella stagione 30 di Overwatch

I proiettili di Activision BlizzardHanzo colpiscono più forte della maggior parte.

Hanzo

In questo momento, gran parte del meta per i personaggi Damage è incentrato su due cose: mobilità e poke. Se un personaggio può eludere con successo un’immersione di Winston o aggirare una composizione a doppio scudo, allora ci sono buone probabilità che siano almeno in qualche modo praticabili nel meta attuale. E quale miglior esempio di mobilità e poke del fratello Shimada armato di arco, Hanzo.

Hanzo è stato almeno un’opzione nella meta di Overwatch da quando la sua freccia scatter è stata sostituita con Storm Arrow, un’abilità che può assolutamente bruciare uno scudo. Ma, nel tipo di meta in cui il gioco sta entrando attualmente, il suo kit è particolarmente utile. Usa Hanzo nei duelli DPS e sfrutta la sua capacità di arrampicarsi sui muri per prendere angoli e mantenere la pressione sui supporti nemici e sui giocatori di carri armati.

Soldato: 76

Bloccare le gambe forse non è mai stato così bello come adesso. Soldato: 76 ha ricevuto un buff/nerf nella patch più recente, spostando fino a 20 danni da 19 sul suo fucile al costo di 40-35 salute al secondo sul suo Stim Beacon. Questo è un netto positivo per i giocatori di Soldati che hanno recentemente beneficiato del suo stile di tiro modificato. Ora, senza alcuna fioritura dal fuoco per lunghi periodi di tempo, i miratori abili infliggeranno grandi quantità di danni con la velocità 76.

Non solo, ma Soldato è probabilmente la contropiede più solida per molti degli eroi che hanno preso piede negli ELO inferiori, in particolare Echo e Pharah. Nelle stagioni passate, McCree era spesso quella scelta, tuttavia, il cowboy che presto sarà ribattezzato è rimasto un po’ indietro a 76. Il cowboy offre ancora un po’ più di protezione sui fianchi, ma in un meta in cui il poke è più importante del tuffo , Soldato: 76 è una delle migliori opzioni di scansione sul tavolo.

I migliori eroi di carri armati nella stagione 30 di Overwatch

L'arbitro Orisa interrompe una partitaLa robustezza e l’output DPS di Activision BlizzardOrisa sono difficili da negare.

D.Va

In questo momento, se non stai giocando a doppio scudo e stai diventando una colomba, un D.Va è la migliore risposta tra i carri armati. La sua capacità di sbucciare e mangiare danni non ha eguali sin dal lancio e, francamente, il suo kit rimane uno dei più potenti del gioco. Ci sono così tante mappe e situazioni in cui un buon giocatore di D.Va può aiutare a portare una squadra alla vittoria, quindi se c’è mai una domanda su quale Tank dovresti imparare a padroneggiare, D.Va dovrebbe sempre essere in quella conversazione. È il più vicino possibile alla meta-prova.

Inoltre, simile a Soldier, D.Va è uno dei migliori contrappesi a personaggi DPS fastidiosi e di alto livello come Pharah ed Echo che sono stati potenti opzioni nel meta per qualche tempo. Overwatch è un gioco in continua evoluzione di sassi, carta, forbici, dopotutto.

Orisa

La bellezza di Orisa sta nella sua semplicità meccanica. Questo fa sì che alcuni giocatori la trovino noiosa da giocare e ripetitiva, mentre altri vedono il valore nell’utilizzare il suo kit potente e decisamente oppressivo per vincere combattimenti di squadra e dominare le partite.

In questo momento, Orisa è una parte fondamentale del meta a causa della forza, hai indovinato, del danno da poke. Mentre è stato menzionato in precedenza che la mobilità è l’altra faccia della medaglia nell’attuale meta, Orisa compensa il suo movimento lento con la sua robustezza e l’output DPS. I giocatori di Orisa hanno la capacità di danneggiare quasi tutti i Tank a lungo raggio, specialmente se abbinati a un solido Damage Hero come Hanzo o Soldier: 76. Questo danno, abbinato a un ottimo controllo della folla e abilità incentrate sulla sopravvivenza, rende Orisa una scelta forte a Tank nella stagione 30.

I migliori eroi di supporto nella stagione 30 di Overwatch

ana pone il mercato notturno della torre di lijangActivision BlizzardAna è sempre stato un fastidioso supporto da affrontare.

Misericordia

Giocare a un supporto in Overwatch in questo momento è, beh, difficile a dir poco. Tra il DPS in immersione e gli scudi in frantumi, c’è molto da destreggiarsi. Ma è qui che entra in gioco la mobilità, non solo per aiutare a supportare gli agili eroi Damage, ma anche per sopravvivere alle controprese dell’altra squadra. È qui che la Misericordia rimane dominante.

La misericordia è stata una meta base durante l’intera patch. Ogni volta che Pharah vola alto nei cieli, di solito c’è un giocatore di Mercy non molto indietro. E ora, lo stesso si può dire per Soldato: 76, che viene spesso intascato per contrastare proprio la cosa appena accennata. La misericordia consente così tanta flessibilità su come una squadra può operare e su chi può abilitare. A causa di questo, e della sua straordinaria capacità di sfuggire a situazioni difficili, Mercy è attualmente uno dei migliori eroi di supporto in Overwatch.

Ana

Quindi, da un lato, i giocatori possono selezionare un eroe di supporto che consentirà loro di avere successo. Ma, d’altra parte, possono anche scegliere un supporto semplicemente come contro-prelievo. È qui che entra in gioco Ana.

Mentre Mercy può sfuggire meglio a un Doomfist e può potenziare meglio un Pharah o Echo, Ana può spegnere quasi tutte le scelte fuori meta del gioco. Quindi, se vedi un Roadhog o Zenyatta apparire per la squadra nemica, non aver paura di fare il cambio. Questo è sempre stato uno dei punti forti di Ana e la stagione 30 non sarà diversa.

Notizie Correlate

xQc torna su Overwatch e viene distrutto da Adept in Twitch uno contro uno

admin

Valeera di World of Warcraft si trasforma in un eroe di Overwatch

admin

US DOJ indaga sulla Overwatch League nell’inchiesta antitrust sul tetto salariale

admin

Uno strano problema tecnico di Overwatch rovina uno dei migliori punti della torretta di Torbjorn

admin

Uno strano bug di Overwatch sta dando ai giocatori Bronzo le migliori 500 ricompense competitive

admin

Un sorso di giustizia: recensione della birra della Overwatch League

admin

Un fan di Overwatch ricrea l’iconica skin Mercy rosa in The Sims

admin

Un fan di Overwatch crea la splendida versione Ana della skin Mercy rosa

admin

Un altro potenziale eroe di Overwatch 2 trovato nel filmato della BlizzConline

admin

Tutto rivelato su Overwatch 2 durante la BlizzConline

admin

Tutti i pacchetti skin Valorant: livelli, armi, prezzi Lo streamer di Overwatch è scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per la partita tra i migliori

admin

Tutte le modifiche ai carri di Overwatch 2 sono state confermate durante lo streaming PvP

admin

Tieni gli occhi aperti: gli eroi di Overwatch hanno occhi finti per il primo di aprile

admin

T-Mobile scompare come sponsor della CDL e della Overwatch League in mezzo alla causa Activision Blizzard

admin

Svelata la skin dell’evento Funky Baptiste Overwatch Anniversary 2021

admin

Svelata la skin dell’evento Funky Baptiste Overwatch Anniversary 2021

admin

Super spiega perché Echo è “la cosa peggiore che accada” a Overwatch

admin

Suggerimenti per gli sviluppatori di Overwatch sulla mappa di Cracovia, Polonia per Overwatch 2

admin

Streamer di Overwatch sconcertato dall’imbottitura di un imbroglione nei panni di Winston

admin

Strano bug di Overwatch fa sì che l’autodistruzione di D.Va infligga zero danni

admin