Farantube
Image default
Overwatch

L’artista di Overwatch disegna un’incredibile skin Marine Zarya fuori dal mondo

Un artista e fan di Overwatch è riuscito a creare un mix intelligente del loro gioco preferito e del classico film horror di fantascienza degli anni ’80 Alieni con un fantastico design della pelle per Zarya.

Overwatch ha avuto una sfilza di nuove skin ultimamente con una nuova skin OWL MVP per Echo e due nuove skin in rapida successione per Roadhog (SF Shock e Pachimari), ma i fan continuano a dare vita alle loro fantastiche idee.

Lo sviluppatore e artista finlandese Mikko Kautto è uscito con il suo design originale per Zarya nello stesso periodo in cui tutte queste nuove skin OWL stavano uscendo, e la sua idea prende Zarya e la inserisce nel classico film degli anni ’80 Aliens come uno dei personaggi principali .

Creative Assembly / Sega Per fortuna, Kautto non ha trasformato Zarya in uno Xenomorfo. Come se avesse bisogno di altri motivi per fare paura.

Il film del 1986 Alieni coinvolge un equipaggio di soldati chiamati Colonial Marines che salgono sopra le loro teste mentre si trovano nel mezzo di un nido xenomorfo.

Uno di quei soldati si chiama Vasquez, che è ancora ricordato con affetto dai fan della serie per il suo atteggiamento duro e l’arma quasi comicamente sovradimensionata, che è molto simile al Cannone a particelle di Zarya.

Non possiamo dire se la somiglianza delle loro armi sia stata ciò che ha ispirato Kautto, ma Zarya sembra pronto a combattere nel tetro futuro con la sua pelle ispirata a Vasquez.

Insieme alla bandana rossa del personaggio, Zarya è vestita con un’armatura di Colonial Marine che sarà familiare a qualsiasi fan del Alieno serie. La sua arma sembra anche essere completamente a suo agio a sciogliere Xenos invece degli scudi nemici.

Mikko Kautto / ArtstationUomo che mangia alieno o no, ci penseremmo due volte prima di affrontare questo Zarya.

Il famigerato sangue acido degli alieni, proprio come il nucleo fuso di Torbjorn, fornirebbe al carro armato russo sempre più carica con cui scioglierli, come ti dirà qualsiasi giocatore di Overwatch che si è scontrato con uno Zarya per metà decente.

Questa è sicuramente una skin divertente a cui pensare, ma con le possibilità che Blizzard faccia un crossover Alieno, come ha fatto Fortnite, sono piuttosto magre. Questo non vuol dire che non abbiamo più nuove skin da aspettarci, però.

L’evento Archivi di Overwatch dovrebbe iniziare all’inizio di aprile e, anche se potrebbe non esserci una missione PvE nuova di zecca, siamo sicuri di ottenere un sacco di nuovi cosmetici. Poco dopo, a maggio, è l’anniversario e ancora più nuovi contenuti, quindi spero che tu abbia già iniziato a salvare le tue monete sudate.

Related posts

Il trucco geniale di Overwatch consente a Winston di salvare i compagni di squadra dietro i muri

admin

OWL May Melee champs Dallas Fuel firma la leggenda del DPS Pine

admin

Il brillante design di Wrecking Ball trasforma Hammond in una mappa del mondo di Overwatch

admin

Leave a Comment