Farantube
Image default
Overwatch

Lo streamer ML7 di Overwatch mostra il folle salto di Hanamura per difendere il punto A

Overwatch è un gioco pieno di numerose complessità complesse e interazioni con gli eroi da padroneggiare, ma per alcuni giocatori, solo essere in grado di effettuare un salto che è stato nel gioco sin dal lancio può essere estremamente difficile. Lo Streamer ML7 ha mostrato perché l’atterraggio del salto di Hanamura può essere fondamentale per salire di classifica.

Difendere il punto A su Hanamura, come qualsiasi mappa 2PC, può essere una sfida a causa di quanto è indietro il tuo spawn rispetto a quello degli attaccanti. Tuttavia, Hanamura ha un punto interessante in cui i giocatori possono saltare dall’area del tempio per tornare più velocemente all’obiettivo dopo il respawn.

Il salto in sé è piuttosto difficile da fare, richiedendo ai giocatori di saltare proprio nel punto giusto per attraversarlo. Altrimenti, finisci per cadere verso il tuo destino e potenzialmente perdere il punto – e talvolta anche il gioco, se è negli straordinari.

Con la squadra di ML7 a malapena avanti 3-2 nei round extra, rinunciare al punto A comporterebbe un pareggio o una perdita a seconda che la sua squadra possa difendere il secondo obiettivo. Non volendo andare così lontano, lo streamer rumeno ha preso in mano la situazione e ha fatto un atto di fede.

Blizzard EntertainmentFare il salto può essere difficile per eroi come Ana.

Normalmente, le squadre con un Symmetra metteranno un teletrasporto amico su questo vuoto per aiutare i loro compagni di squadra senza abilità di movimento a superarlo senza problemi.

Tuttavia, ML7 alimenta Ana e non aveva un Symmetra nella sua squadra, il che significa che fare il salto era la sua unica opzione per strappare una vittoria dalle grinfie della sconfitta.

Dopo essere riuscito a malapena a superare, ML7 ha mostrato esattamente perché questo salto è così importante, poiché è riuscito a pompare il suo Winston pieno di guarigione e alla fine a guadagnare abbastanza carica finale per dargli un Nano Boost.

Quando fai questo salto Overwatch in realtà vince il tuo gioco pic.twitter.com/tMPqh9ZKaU

— mL7 (@mL7support) 8 giugno 2021

Nonostante alcuni alleati dello streamer siano caduti, il supporto aggiuntivo, i danni e il vantaggio di posizionamento in una situazione di straordinario hanno permesso alla sua squadra di vincere.

Va solo a dimostrare che non dovresti rinunciare ai combattimenti e che fare atti di fede nei momenti terribili può assolutamente dare i suoi frutti.

Related posts

I giocatori di Overwatch sono affascinati da dettagli sorprendenti nella skin Anniversary Wrecking Ball

admin

Il devastante glitch di Overwatch fa sì che i giocatori di Brigitte si eliminino

admin

Overwatch 2: data di uscita, Blizzconline, eroi, modalità e mappe

admin

Leave a Comment