Farantube
Image default
Overwatch

Overwatch porta il ritmo di Funky Baptiste fino a undici con un fantastico cambio di anniversario

Blizzard ha preso a cuore il feedback della community di Overwatch e ha annunciato un sorprendente miglioramento della skin Funky Anniversary di Baptiste.

del 2021 Evento anniversario ha portato un sacco di cosmetici freschi su Overwatch, proprio come negli anni passati. Da una skin Doomfist a tema Gladiatore all’affascinante skin Wrecking Ball con la sua caratteristiche segrete, questa volta c’è stato molto da entusiasmare i fan.

Anche se una nuova aggiunta, in particolare, ha lasciato i giocatori a desiderare un po’ di più. La skin Funky Baptiste, disponibile nei loot box Anniversary, ha conferito all’eroe di supporto un nuovo look elegante. Tuttavia, la comunità ha avuto un’idea per una delle sue capacità.

I giocatori hanno chiesto di vedere il suo campo dell’immortalità abbinato al nuovo design.

Nel giro di pochi giorni, Blizzard ha realizzato il cambiamento e ha svelato il miglioramento dell’Anniversary in un annuncio a sorpresa del 7 giugno.

Blizzard EntertainmentFunky Baptiste è stato migliorato con una palla da discoteca personalizzata.

“DiscOWN i tuoi nemici come Funky Baptiste, ora con il 100% in più di palla da discoteca”, l’account Overwatch condiviso su Twitter. Con la sua emote danzante, Baptiste si stava divertendo un mondo sotto la sua palla da discoteca.

Questo apre un mondo di possibilità per l’eroe di supporto. Ora, ogni volta che Baptiste lancia il suo potente Campo dell’Immortalità, dovrai considerare più immagini.

Non è nemmeno solo un semplice cambiamento estetico, poiché la palla da discoteca illumina qualsiasi stanza come ci si aspetterebbe nel mondo reale.

Chiunque abbia già conquistato la skin Funky Baptiste avrà la nuova palla da discoteca applicata in un aggiornamento futuro. Per chi è ancora alla ricerca del bottino, c’è tempo fino all’8 giugno prima che l’evento dell’anniversario si concluda.

Accendo.

Ritrova i tuoi nemici nei panni di Funky Baptiste, ora con il 100% in più di discoball. pic.twitter.com/bJFJbHyu7w

— Overwatch (@PlayOverwatch) 8 giugno 2021

Questo segna una delle prime volte nella storia di Overwatch che una skin è stata modificata dopo il suo rilascio. Un esempio precedente ha visto un aspetto MVP della Overwathch League ottimizzato alla luce delle accuse di abuso.

Oltre a ciò, Funky Baptiste è un caso estremamente raro. Con una domanda sufficiente da parte della community, questo dimostra che Blizzard è sempre in ascolto e in grado di apportare modifiche al volo; soprattutto se sono super funky!

Related posts

Jeff Kaplan rivela che i nuovi contenuti di Overwatch verranno effettivamente rilasciati prima di Overwatch 2

admin

Il concept della skin Demonic Overwatch trasforma Mercy in un demone infernale

admin

Un altro potenziale eroe di Overwatch 2 trovato nel filmato della BlizzConline

admin

Leave a Comment