Farantube
ad1
ad1
Image default
Overwatch

Overwatch Summer Games aggiunge nuovi aggiornamenti visivi per le skin di Orisa, Soldier, Baptiste

Gli Overwatch Summer Games continuano con cosmetici a personaggi popolari mentre danno ad alcune skin nuovi dettagli come quelli di Orisa, Soldier: 76 e Baptiste.

Blizzard potrebbe aver appena visto i contenuti salvati del 2021 con i Giochi estivi, e c’è molto da amare nell’attuale stagione del gioco con un sacco di sfide da completare e il ritorno alla modalità Lucioball.

Ma i fan hanno notato che Blizzard ha aggiunto alcuni aggiornamenti ad alcune skin che si adattano perfettamente ai temi di Soldier’s Grillmaster, Orisa’s Referee e Baptiste’s Funky skin che sono finalmente nel gioco.

Aggiornamenti visivi di Overwatch

Orisa Arbitro

La skin dell’arbitro di Orisa è una delle migliori skin da cosmetica a personaggio uscite negli Overwatch Summer Games, ma è stata una delusione il fatto che non potesse appoggiarsi al potere dell’uniforme.

Questo è stato corretto con una nuova emote “Fischio” che le fa fermare il traffico in entrata per un momento e poi dà il via libera quando è sicuro riprendere.

Il nuovo ballo da discoteca di Baptiste

Aggiornamenti visivi della nuova skin di Overwatch

Soldato: 76 Pelle Grillmaster Campo biotico “bolla” 💦Emote pelle arbitro Orisa “Fischio” ✋Baptiste Funky Skin Palla da discoteca “Luce” 🌟 pic.twitter.com/KB9EU030GP

— Naeri X 나에리 (@OverwatchNaeri) 21 luglio 2021

Quando Overwatch ha annunciato la skin Funky di Baptiste, tutto ciò che riguardava il personaggio si adattava al tema tranne che per il suo Immortality Field che era ancora solo un bot generico.

Da allora è cambiato in modo sostanziale, con l’Immortality Field che è stato rivisto per emulare una palla da discoteca.

È ancora un cooldown importante, quindi non dovrebbe essere usato solo per l’effetto, ma sarà davvero allettante.

Soldato: 76 Grillmaster

Come Grillmaster, a volte sei da solo alla festa. Fortunatamente, il Soldato: 76 ha portato il suo rinfresco per paura di rimanere a bocca asciutta durante la funzione.

Fondamentalmente, il suo dispositivo Biotic Field ora è una lattina di cola da cui escono delle bolle. Ora può curare la squadra essendo l’anima della festa ed essendo l’unico che si è ricordato di portare un rinfresco.

Questi sono solo piccoli cambiamenti estetici implementati da Blizzard, ma è divertente vedere questi aggiornamenti delle skin in Overwatch dopo che i fan li hanno richiesti.

Related posts

Il trucco definitivo di Overwatch Echo le consente di usare più spray di qualsiasi altro eroe

admin

La squadra della LA Valiant Overwatch League rilascia l’intero roster e lo staff prima della stagione 2021

admin

A un anno dal debutto di Overwatch Echo, i fan vogliono un nuovo eroe

admin

Leave a Comment