Farantube
Image default
Overwatch

Un altro potenziale eroe di Overwatch 2 trovato nel filmato della BlizzConline

Dopo averlo annunciato originariamente durante la rivelazione della seconda stagione, Treyarch ha finalmente rilasciato dettagli approfonditi sulla nuovissima modalità Outbreak di Black Ops Cold War, che è destinata a portare un’esperienza su larga scala alla modalità Zombi del gioco, che è qualcosa che la sua mai fatto prima.

Se sei un fan di Black Ops Cold War Zombies e speravi in ​​qualcosa di più in cui affondare i denti, Treyarch ti ha coperto.

Gli sviluppatori hanno finalmente abbassato il sipario sulla nuovissima modalità Outbreak in arrivo su Black Ops Cold War durante il lancio della seconda stagione del gioco.

Anche se in precedenza abbiamo avuto conferma del fatto che esisteva anche durante la rivelazione della stagione 2 originale, ora sappiamo esattamente come funzionerà la modalità quando verrà lanciata.

Come funziona la modalità Outbreak

ActivisionOutbreak è impostato per portare conflitti su larga scala nell’esperienza degli zombi.

Il tuo obiettivo è semplice: invece del normale gameplay a turni presente in Die Maschine, Firebase Z e letteralmente in ogni altra mappa Zombi nella storia di Black Ops, ti verrà invece assegnato il compito di completare sfide / obiettivi nei Monti Urali (che appare per essere le mappe Fireteam dal multiplayer).

Una volta completato un nuovo obiettivo, i giocatori possono scegliere se estrarre dall’area, in modo simile alla funzione nelle altre mappe BOCW Zombies, o raccogliere un altro obiettivo, che ti teletrasporterà in un’altra regione dei Monti Urali un’altra mappa Fireteam).

Sembra che ci siano cinque obiettivi in ​​totale che i giocatori possono ottenere:

Difendere

Questo obiettivo è piuttosto semplice: dovrai recarti in un luogo e difendere un dispositivo mentre l’orda di zombi ti circonda, in modo simile agli Aether Reactor in Firebase Z.

Treyarch afferma che questi dispositivi possono essere posizionati in una varietà di luoghi sulla mappa, inclusi all’aperto, in grandi spazi e al chiuso, in situazioni più ravvicinate.

Scorta

Un altro obiettivo autoesplicativo è Escort. Come suggerisce il nome, i giocatori avranno il compito di scortare un rover da una sezione all’altra della mappa, tenendo a bada gli zombi nel processo.

Non si sa quanto sia grande questo rover o quanto tempo ci vorrà per spostarsi da un posto all’altro, ma quasi sicuramente sarà un obiettivo interessante da completare.

I giocatori di Activision avranno cinque obiettivi in ​​Outbreak.

Recuperare

Con questo obiettivo, i giocatori dovranno portare i cristalli eterici su un set di razzi vicini, che li estrarranno dalla mappa.

I giocatori che trasportano i cristalli non saranno in grado di usare le loro armi e saranno più lenti del normale, quindi i compagni di squadra dovranno proteggere il giocatore che li trasporta il più possibile.

Eliminare

Per questo obiettivo, i giocatori dovranno trovare nemici “d’élite” noti come HVT ed eliminarli o concentrarsi sui normali Zombi abbastanza a lungo perché l’HVT possa essere trasportato via.

Sarà interessante vedere come funziona questo obiettivo quando verrà lanciato.

Resistere

Secondo Treyarch, questo obiettivo sarà “il più familiare” per i normali giocatori di Zombi. Con esso, i giocatori avranno il compito di entrare in una sezione chiusa, accovacciarsi ed eliminare i non morti il ​​più possibile.

Se fallisci uno di questi obiettivi, perderai automaticamente la partita, il che rende la funzione di estrazione così importante.

Nuovo cristallo etereo

I giocatori di Activision avranno due nuovi tipi di cristalli su cui mettere le mani in Outbreak.

Come annunciato in precedenza, Outbreak introdurrà due nuove forme di cristalli di etere su cui i giocatori potranno mettere le mani.

Il primo è Refined Aetherium Crystals, che può essere utilizzato per aggiornare le tue abilità al livello IV, mentre l’altro è Flawless Aetherium Crystals, che viene utilizzato per aggiornare le abilità al livello V.

Per quanto riguarda il modo in cui metti le mani su questi cristalli, Treyarch dice che verranno con una “ricerca più ampia”, anche se non è chiaro cosa significhi esattamente.

I giocatori potranno comunque utilizzare i cristalli di etere grezzo per potenziare le loro abilità, armi e altro dal livello I al III.

Nuovi veicoli

Gli ActivisionPlayer avranno anche accesso a nuovi veicoli all’interno della modalità Outbreak.

Per aiutare a completare gli obiettivi intorno ai Monti Urali, i giocatori potranno trovare due veicoli nuovi di zecca da provare. Il primo è Sedan, un servizio di assistenza a quattro passeggeri per aiutarti a muoverti un po ‘più facilmente nella modalità Outbreak.

Il secondo è un autocarro leggero. Non sono stati rivelati dettagli sulla sua maneggevolezza e velocità, ma è anche un’auto a quattro passeggeri.

Entrambi i veicoli saranno disponibili all’interno di Outbreak al momento del lancio, anche se non è chiaro se gli stessi veicoli saranno disponibili anche nella modalità multiplayer Fireteam.

Nuovo aggiornamento sul campo e mod munizioni

Activision Un nuovo aggiornamento sul campo chiamato Guardia frenetica attirerà gli zombi per un breve periodo di tempo.

Oltre all’enorme modalità Outbreak, i giocatori avranno anche un paio di nuovi oggetti da provare sia nella suddetta modalità su larga scala che nell’esperienza Zombi standard su Die Maschine, Firebase Z e mappe future.

Il primo è un nuovissimo aggiornamento sul campo chiamato Guardia frenetica, che essenzialmente ti consente di attirare gli zombi solo su te stesso per un breve periodo di tempo e l’unica tua armatura sarà influenzata, consentendo agli altri giocatori di respirare un po ‘di tempo.

Inoltre, i giocatori avranno anche un nuovo Mod munizioni da provare sotto forma di Shatter Blast. Questo è piuttosto semplice: mentre sono attivi, i tuoi proiettili infliggeranno anche danni esplosivi, che secondo Treyarch sono progettati per aiutare ad abbattere bersagli più grandi.

Altri articoli e aggiunte

Activision Nuovi oggetti come la scorestreak di Death Machine e altro saranno disponibili per i giocatori nella modalità Zombi.

Mentre la scorestreak di Death Machine viene aggiunta alla modalità multiplayer standard, apparirà anche in Zombies, come un’utilità che i giocatori potranno utilizzare in Die Maschine, Firebase Z e la nuova modalità Outbreak.

Come ogni altro scorestreak all’interno di BOCW Zombies, sarà disponibile per l’acquisto con parti dei tavoli di creazione situati intorno a ogni mappa.

Naturalmente, le nuove armi della stagione saranno disponibili anche per l’uso nella modalità non morti al momento del lancio, tra cui FARA 83 AR e LC10 SMG, mentre le altre armi come la balestra R1 Shadowhunter e lo ZRG 20mm saranno molto probabilmente disponibili una volta. vengono aggiunti al gioco a metà stagione.

Tutto sommato, sembra che Zombi, proprio come il resto del gioco, stia ottenendo un enorme aggiornamento con il rilascio della seconda stagione e darà anche ai fan un sacco di cose da guardare avanti. Speriamo che Outbreak offra.

Notizie Correlate

xQc torna su Overwatch e viene distrutto da Adept in Twitch uno contro uno

admin

Valeera di World of Warcraft si trasforma in un eroe di Overwatch

admin

US DOJ indaga sulla Overwatch League nell’inchiesta antitrust sul tetto salariale

admin

Uno strano problema tecnico di Overwatch rovina uno dei migliori punti della torretta di Torbjorn

admin

Uno strano bug di Overwatch sta dando ai giocatori Bronzo le migliori 500 ricompense competitive

admin

Un sorso di giustizia: recensione della birra della Overwatch League

admin

Un fan di Overwatch ricrea l’iconica skin Mercy rosa in The Sims

admin

Un fan di Overwatch crea la splendida versione Ana della skin Mercy rosa

admin

Tutto rivelato su Overwatch 2 durante la BlizzConline

admin

Tutti i pacchetti skin Valorant: livelli, armi, prezzi Lo streamer di Overwatch è scioccato dopo che il carro armato bronzo si è messo in coda per la partita tra i migliori

admin

Tutte le modifiche ai carri di Overwatch 2 sono state confermate durante lo streaming PvP

admin

Tieni gli occhi aperti: gli eroi di Overwatch hanno occhi finti per il primo di aprile

admin

T-Mobile scompare come sponsor della CDL e della Overwatch League in mezzo alla causa Activision Blizzard

admin

Svelata la skin dell’evento Funky Baptiste Overwatch Anniversary 2021

admin

Svelata la skin dell’evento Funky Baptiste Overwatch Anniversary 2021

admin

Super spiega perché Echo è “la cosa peggiore che accada” a Overwatch

admin

Suggerimenti per gli sviluppatori di Overwatch sulla mappa di Cracovia, Polonia per Overwatch 2

admin

Streamer di Overwatch sconcertato dall’imbottitura di un imbroglione nei panni di Winston

admin

Strano bug di Overwatch fa sì che l’autodistruzione di D.Va infligga zero danni

admin

Stagione 2021 dell’Overwatch League: programma, classifiche, altro

admin