Farantube
Image default
Overwatch

Uno strano bug di Overwatch sta dando ai giocatori Bronzo le migliori 500 ricompense competitive

I giocatori di Overwatch hanno ottenuto le migliori 500 ricompense nonostante arrivassero al livello Bronzo, grazie a un nuovo bug che è emerso.

Posizionare la Top 500 in Overwatch può essere un risultato piuttosto grande, soprattutto se si tiene conto di quanto attivo il gioco rimane fino ad oggi. Essere in grado di dire che sei entrato nella lista d’élite dei giocatori con il punteggio più alto del gioco non è niente da ridere.

Molti giocatori di Overwatch possono attraversare un bel po ‘di stagioni senza mai sbloccare icone, spray e altri premi in-game Top 500, ma ora quei premi vengono visualizzati nei loro account senza mai essere guadagnati correttamente.

Come riportato dagli utenti sul subreddit competitivo di Overwatch, un giocatore ha rivelato che suo cugino, che ha finito solo in bronzo con 1270 SR, è riuscito a ricevere l’icona e lo spray Top 500.

I giocatori di Blizzard Entertainment hanno ricevuto ricompense nonostante siano terminati in bronzo.

“Qualcun altro ha sperimentato questo? Non ha nemmeno giocato a 50 partite, quindi non poteva nemmeno essere vicino alla legittimità? ” l’utente ha chiesto.

Nei commenti, un giocatore sembrava avere la risposta: “Hanno cambiato le icone / gli spray per sbaglio. Se guardi nelle icone del tuo giocatore, l’icona del concorrente è bloccata e lo spray del concorrente è bloccato nella galleria degli eroi. “

Altrove, sul Reddit principale di Overwatch, un giocatore ha pubblicato uno screenshot dei premi di fine stagione e, nonostante fossero solo in platino, anche loro sono riusciti a guadagnare lo spay e l’icona del giocatore.

Top 500 premi senza Top 500 SR. Qualcuno ha idea di cosa sia successo qui? da Overwatch

Altri nel thread hanno confermato di essere stati anche in grado di ottenere i premi. “Stamattina alzandosi e chiacchierando con gli amici, abbiamo confermato che anche i giocatori di Bronzo lo hanno capito”, ha commentato il poster. “Non ho ricevuto l’icona generica 500, e cazzo nessuno ha la roba della concorrenza. Questo è folle lol. “

Finora, Blizzard non ha risolto questo bug e non è chiaro se verrà risolto a breve. In ogni caso, sembra un po ‘folle che i giocatori a partire dal Bronzo possano guadagnare i premi più alti che il gioco ha da offrire, ma sarà interessante vedere se finiranno per essere estratti da quei profili.

Fino ad allora, tuttavia, i giocatori possono godersi le icone finché possono.

Related posts

Il 40% dei GM della Overwatch League crede che Shock si ripeterà e diventerà una dinastia

admin

Il punto bomba subdolo Overatch D.VA garantisce facili uccisioni su King’s Row

admin

Guida alla misericordia di Overwatch: come si gioca, abilità, consigli, tradizioni, skin

admin

Leave a Comment