Il professionista di Super Smash Bros Juan ‘Hungrybox’ Debiedma e la leggenda dell’UFC Daniel Cormier si sono accordati per una delle partite a soldi più folli di tutti i tempi mentre si trovavano all’interno di un ottagono improvvisato.

Durante uno speciale stream di Monster Energy Drink con Hungrybox, Daniel Cormier e Brandon Moreno che si combattono in UFC 4, Hbox ha lanciato il guanto di sfida in un gioco diverso, uno in cui sembra essere considerato un Dio.

Mentre Moreno ha battuto Hungrybox in UFC 4, il professionista di Smash ha sfidato i due a batterlo in Smash e vedere chi avrebbe riso per ultimo.

Non uno che si tira indietro da una sfida, Cormier non ha esitato ad accettare, nonostante non abbia mai giocato a Smash prima in vita sua!

“Giocherò con te”, acconsentì Cormier.

“Andrò da una vita a dieci vite”, ha aggiunto il fiducioso Hungrybox, dando a DC una gloriosa opportunità di strappare una vittoria.

“Non c’è modo che mi batterai 10-1 probabilità!” Cormier sbatté. “E non ho mai giocato prima”.

Hungrybox, tuttavia, ha deciso di dare a Cormier il tempo di prepararsi, spostando la sfida in ogni momento in cui sarebbe stato il prossimo flusso di Monster.

L’ex campione dei pesi massimi UFC si è comunque rifiutato di fare marcia indietro, ribadendo che in nessun modo Hungrybox sarebbe stato in grado di prendersi dieci delle sue vite di fila nonostante non sapesse nemmeno come funziona Smash.

“Fondamentalmente, se mi uccidi una volta perdo. Ci scommetto sopra”, Hbox ha spiegato la sua proposta in termini semplici, che sembravano far infuriare ancora di più Cormier. “Diecimila dollari?”

La faccia di Moreno è rimasta sbalordita quando Cormier ha accettato la scommessa di 10.000 dollari all’istante e si è agitata su di essa, confermando la scommessa. Oltre a questo, Hungrybox ha persino proposto che se Cormier potesse vincerne dieci Giochi di fila, ha ottenuto il meglio per un enorme $ 100.000.

In modo divertente, quando Cormier ha suggerito di scommettere anche su UFC 4, il principale di Jigglypuff ha rifiutato immediatamente, affermando che avrebbe “perso tutte le partite di fila”.

Non è chiaro quando i due si sfideranno in Smash, o se si giocherà in Melee o Ultimate, ma non vediamo l’ora di vedere cosa succede quando Cormier e Hbox si sfideranno con un sacco di soldi in palio.