I fan elogiano MultiVersus “Smash killer” per un montepremi di $ 100k EVO dopo che Nintendo si è ritirata

MultiVersus, l’imminente platform fighter della Warner Bros, rende i fan di Smash felici che gli sviluppatori stiano facendo ciò che Nintendo non ha fatto, annunciando un importante supporto per gli eSport sotto forma di un premio EVO di $ 100k.

Da quando lo sviluppo di Smash Ultimate è terminato con l’uscita di Kingdom Heart’ Sora, molte società di giochi hanno cercato di creare la prossima grande mascotte platform.

Mentre Nickelodeon All-Star Brawl continua a rilasciare nuovi personaggi e patch di bilanciamento, la Warner Bros si prepara a rilasciare il proprio gioco: MultiVersus con combattenti come Batman, Bugs Bunny, Super Man, Arya Stark, Shaggy e altri.

Ora, WB ha rivelato che il loro gioco 2v2 avrà un enorme montepremi di $ 100.000 al torneo EVO, il più grande evento di picchiaduro al mondo a cui Nintendo non ha voluto partecipare nel 2022.

Ti piacerà:  Smash caster D1 parla dopo essere stato accusato di stupro storico

Commerciale

Nel frattempo, Nintendo sta distribuendo zaini come premi, mentre la Warner Bros sta distribuendo un montepremi di 100.000 per il primo torneo durante la loro alfa. La Warner Bros fa ciò che Nintendo non fa.

– Taccm 🇺🇦 (@Taccm7) 12 maggio 2022

I fan di Smash si uniscono dietro MultiVersus

Poco dopo l’annuncio, i fan hanno iniziato a criticare Nintendo, criticando spesso il colosso giapponese dei giochi per non essere favorevole alla sua scena di eSport.

  • Leggi di più: Intervista FaZe Sparg0: da Wi-Fi Warrior a Smash Ultimate Superstar

“Nintendo sta distribuendo zaini come premi, mentre la Warner Bros sta distribuendo un montepremi di $ 100.000 per il primo torneo durante la loro alpha. La Warner Bros fa ciò che Nintendo non fa”, ha deriso uno.

ecco il primo smash killer che uccide effettivamente smash 🙏

Ti piacerà:  I giocatori di Smash vogliono una profonda revisione del set di mosse di Mario nel prossimo gioco

— — (@verge2pogenos) 12 maggio 2022

“Ecco il primo Smash Killer che ha effettivamente ucciso Smash”, ha detto un altro.

  • Leggi di più: Smash Player è uscito con un rappresentante Nintendo e ha ricevuto questo strano oggetto

Nel frattempo, i professionisti di Smash Ultimate hanno elogiato la decisione. La star di Mr Game & Watch Maister ha definito il torneo “malato”, soprattutto considerando che è solo in Alpha. “Se solo una certa azienda che conosco potesse fare lo stesso…” ha aggiunto.

Non ho ancora intenzione di EVO, ma guardare Dev Support è sempre pazzesco. $ 100.000 con il gioco che non è ancora uscito è pazzesco.

Ti piacerà:  Il creatore di Smash Sakurai risponde alle continue teorie dei fan: "Dammi una pausa!"

Se solo una certa azienda che conosco potesse fare lo stesso… https://t.co/sa1AQ82aWQ

— Maister ➡️ Libero agente (@Maister_SSB) 12 maggio 2022

L’annuncio ha anche attirato l’attenzione dell’icona del picchiaduro Evil Geniuses SonicFox, che ha affermato che MultiVersus sarebbe stato il primo combattente platform che cerca di “prendere sul serio”.

Commerciale

Sebbene altri combattenti della piattaforma abbiano cercato di prendere la corona di Smash, non sono stati in grado di sconfiggere il re per molto tempo e spesso sono finiti per svanire nell’oscurità. MultiVersus finirà per essere diverso? Solo il tempo lo dirà.