Skip to content

Il leaker condivide l’aggiornamento sullo stato del Nintendo Direct di settembre: Smash, Pokemon, altro

Settembre 14, 2021

Con le voci secondo cui un Nintendo Direct di settembre è imminente, un notevole leaker con informazioni privilegiate ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla vetrina, inclusi quali giochi aspettarsi, come Smash e Zelda.

I Nintendo Direct sono presentazioni in cui il colosso dei videogiochi giapponese annuncia nuovi giochi, DLC, mostra nuovi trailer per titoli esistenti e molto altro.

L’ultima volta che Nintendo ha avuto una presentazione su larga scala è stata all’E3 di giugno, e i fan erano impazienti di vederne un’altra, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione natalizia.

Ora, l’insider “SamusHunter” ha parlato della possibilità di un Direct, ripercorrendo la loro precedente convinzione che si sarebbe verificato la settimana del 12 settembre, suggerendo invece che potrebbe essere più avanti nel mese o oltre.

NintendoMetroid Dread verrà lanciato ad ottobre.

Un Nintendo Direct in arrivo a settembre?

“Nintendo sta puntando pesantemente su settembre, in parte per ragioni commerciali come la chiusura del trimestre”, hanno affermato. “I titoli di terze parti avevano in programma diversi annunci per questo mese, così come le date di uscita, ne avevo già elencati diversi all’inizio del mese.”

Inoltre, SamusHunter ha indicato Metroid Dread e la spinta commerciale finale per l’OLED di Nintendo Switch come indizi del fatto che ci sarà un Direct di settembre.

Tuttavia, hanno continuato sottolineando: “Ci sono alcune festività giapponesi la prossima settimana, quindi non escludo che potrebbero mandarlo in onda comunque. Il prossimo dopo invece sarà il TGS”.

Aspetti che potrebbero far pensare a dei rinvii: -Ci sono alcune festività giapponesi la prossima settimana, quindi non escludo che possano mandarla in onda comunque. Il prossimo dopo invece sarà TGS-Metroid Le anteprime di Dread usciranno presto, quindi la settimana autunnale sarà dedicata a loro

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 14 settembre 2021

DLC Smash, Zelda e Aninal Crossing in arrivo

SamusHunter ha anche sottolineato che si aspettano notizie su Pokémon Diamante brillante e Perla brillante e Leggende su base mensile.

Forse il segno più grande per un Direct di ottobre è che affermano che l’ultimo combattente DLC di Smash potrebbe arrivare a ottobre, Hyrule Warriors: Age of Calamity DLC è novembre e anche Animal Crossing ha dei contenuti.

*Mario Golf (fine settembre/ottobre), Smash (ottobre), ACNH (ottobre/novembre), HWAoC (novembre).*Dettagli su Advance Wars come modalità editor

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 14 settembre 2021

“È possibile che anche Nintendo stia aspettando di avere date certe per i primi 3 mesi dell’anno, in Giappone alcuni paesi sono tornati in stato di emergenza e la situazione potrebbe causare ritardi. Tuttavia, è improbabile che alcuni accordi con terze parti vengano infranti”, ha concluso il leaker, ma ha promesso di approfondire le cose e contattare le fonti.

Come sempre, prendi tutti questi commenti con le pinze, ma sembra che un Nintendo Direct potrebbe arrivare ad un certo punto a settembre o ottobre e se la previsione originale di SamusHunter si confermasse, potrebbe essere imminente.

DLC NintendoNintendoChi sarà l’ultimo combattente DLC di Smash?

Speriamo che non ci sia ancora molto da aspettare e Nintendo possa sorprenderci con alcuni grandi giochi nelle settimane o addirittura nei giorni a venire.

Impostazione