Un trailer creato dai fan che aggiunge finalmente Waluigi a Smash è diventato virale su TikTok e lo streamer Hungrybox pensa che Nintendo stia perdendo l’opportunità di una vita.

I giocatori di Smash sono rimasti a bocca aperta dopo che KingBobGaming ha svelato il loro trailer che esaminava il pieno potenziale di Waluigi come personaggio usando la mod Project M.

Uno di quei fan era Hungrybox, che dopo aver visto il trailer, ha esortato Nintendo a “dare alle persone ciò che vogliono” dopo anni di attesa e desideri.

Waluigi in Smash UltimateIl rifiuto di NintendoNintendo di aggiungere Waluigi a Smash ha frustrato i giocatori per anni.

Come il resto di noi, Hbox è rimasta sbalordita da quanto fosse bello e professionale il trailer. Se non lo sapessi, probabilmente penseresti che Waluigi sia stato effettivamente aggiunto a Smash!

“Potrebbe essere così malato”, ha detto lo streamer mentre osservava la mossa inventata dell’antagonista vestito di viola nel trailer. La maggior parte dei giocatori di Smash che hanno visto il trailer probabilmente sono d’accordo, chi non vorrebbe lanciare palline da tennis come attacco?

A parte l’impressionante trailer, però, Hungry pensa che Nintendo abbia fatto un grosso errore non includendo mai Waluigi nella serie Smash.

“Nintendo si sta perdendo una tale opportunità”, si è lamentato lo streamer e Smash. “Dai alle persone quello che vogliono, potrebbe essere così malato.”

La speranza per Waluigi non è completamente morta, poiché c’è un ultimo combattente ancora da rivelare per Smash Ultimate, ma ad essere onesti, le sue prospettive non sembrano grandi.

Se Nintendo lo avesse preso seriamente in considerazione come un’opzione, potrebbe essersi appoggiato alle fughe di notizie errate all’inizio dell’anno, ma finora non abbiamo visto nulla del genere.

Abbiamo un’ipotesi su chi potrebbero essere i combattenti finali, ma non lo sapremo con certezza fino a quando Nintendo non farà un annuncio prima della fine dell’anno.