Alla fine ce l’hanno fatta, gente. Dopo mesi di concept art, è stata rilasciata una mod Smash che vede l’Impostore Among Us combattere con i migliori di SSBB, completo di un kit completo che include suoni e animazioni.

Among Us è stato il gioco multiplayer di successo definitivo del 2020. Originariamente disponibile solo su PC e dispositivi mobili, il gioco è stato successivamente rilasciato su Nintendo Switch, in una grande collaborazione tra gli sviluppatori InnerSloth e Nintendo.

Questa collaborazione ha portato le persone a chiedersi se avremmo potuto vedere più contenuti Nintendo x Among Us, con i fan di Smash che hanno creato alcuni concetti dettagliati che hanno visto l’introduzione di Among Us Impostor come combattente di Smash. Uno di questi concetti è stato persino elogiato dagli stessi Among Us.

Questo ultimo sviluppo della saga crossover Among Us x Smash ha attivamente realizzato questa idea. Completo di un set di mosse completo e dettagliato, animazioni brillanti e uno scontro finale creativo, questa mod di Among Us Super Smash Brothers Brawl è una delle cose migliori che vedrai oggi.

Tra noi incarica i giocatori di trovare l'assassino "impostore" nell'equipaggio della nave.InnerslothAmong Us è stato uno dei giochi più popolari del 2020.

Il creatore Yutaka ha rilasciato un trailer di una mod completa, implementata in Super Smash Brothers Brawl.

Il trailer completo fornisce una panoramica completa di ciò di cui è capace l’impostore e sembra che sarebbe un personaggio piuttosto forte da interpretare.

Il trailer mostra alcune animazioni davvero brillanti, tra cui un F-smash dell’animazione “Alien Kill” Among Us, un Fuel Tank Down-smash, uno speciale laterale che avvia un’attività di tiro e uno speciale verso il basso che manda l’Impostore in un sfogo.

Ma di gran lunga la parte più impressionante del kit è l’animazione finale dello smash. L’inizio di uno scontro finale vede l’impostore chiamare una riunione di emergenza, prima di essere espulso. Quindi ricadono sulla Terra e si schiantano sulla superficie, rilasciando un’enorme onda d’urto che fa volare tutti gli avversari fuori dalla mappa.

Come ottenere l’impostore tra noi in Smash

Puoi accedere ai file mod per il combattente Among Us Imposter accedendo alla casella personale del creatore, che può essere trovata qui.

Sebbene questa mod SSBB ora esista, non è chiaro se Nintendo abbia intenzione di introdurre l’Impostor in Ultimate. Una cosa è certa, però: questa mod mostra che può essere fatto e fatto bene.