Una donna diventa virale dopo aver pagato un allenatore per umiliare il suo ragazzo in Smash Bros

Una donna sta diventando virale su Reddit dopo aver pagato un allenatore per aiutarla ad allenarsi per battere finalmente il suo ragazzo in Super Smash Bros.

Nonostante sia un gioco di società, Smash Bros ha una fiorente scena competitiva e, di conseguenza, quella competizione può trasformarsi in risse di tag team. Smash feroci e brutali.

In un post sul subreddit “AmITheA**hole” di Reddit, un utente ha spiegato come durante le vacanze di Natale a casa dei genitori del suo ragazzo, hanno iniziato a giocare a Smash Bros su una console più vecchia, suggestivamente un N64 o GameCube.

Dopo che la partita lo ha picchiato e gli ha detto: “Potresti giocare per anni e non battermi mai”, ha deciso di vendicarsi allenandosi molto duramente e persino pagando un allenatore.

Una donna diventa virale dopo aver pagato un allenatore per umiliare il suo ragazzo in Smash BrosLa faida Smash della coppia NintendoA è andata troppo oltre.

Una donna assume un allenatore per battere il suo ragazzo a Smash

L’utente ha continuato spiegando come ha cercato video su come giocare e ha iniziato a scoprire come giocare online in preparazione per la sua formazione.

  • Per saperne di più: Nuovi contenuti Smash Ultimate sono stati annunciati e i giocatori stanno impazzendo

“Ho fatto un pazzesco bootcamp di programmazione intensivo per ottenere il lavoro che ho ora, dal momento che non ho studiato programmazione a scuola. Quindi ho immediatamente assunto il miglior trainer di Smash Bros che potevo trovare (non avrei mai pensato che esistessero fino a quando non ho cercato) ed erano sorprendentemente economici”, ha detto.

Secondo il nascente prodigio di Smash, avrebbe messo in pratica ciò che il suo allenatore le aveva insegnato quando il suo ragazzo era al lavoro. Poi, quando ha messo alla prova le sue abilità, si è comportato molto meglio.

AITA per aver picchiato il mio ragazzo in Super Smash Bros di AmItheAsshole

“Nel giro di poche settimane stavamo giocando partite ravvicinate e nel giro di un mese lo stavo battendo. Mi sono reso conto che stavo diventando sempre più frustrato. Mi ha costretto a giocare finché non ne ho vinti uno, o ha inventato delle scuse. Onestamente, a volte ho iniziato a perdere apposta per evitare i suoi sentimenti”.

  • Per saperne di più: Nickelodeon All-Star Brawl scende a ZERO spettatori dopo Devs Roast Smash

“In una delle nostre sessioni più intense, ha lasciato cadere il controller e mi ha urlato contro, e io gli ho detto ‘potresti allenarti per anni e non battermi mai’ e non mi ha parlato tutta la notte. Ad essere onesti, ho gioito molto”.

Tuttavia, quando il suo ragazzo ha scoperto la sua formazione segreta, era furioso, portandola a creare il post su Reddit chiedendole se fosse una cretina.

Mario vs PikachuNintendoSmash può diventare davvero intenso.

“Apparentemente ha fatto un pasticcio, l’ho nascosto e ho pagato dei soldi solo per umiliarlo, ed è stato così frustrante che lo ha persino colpito al lavoro”, ha aggiunto. “Chiede che mi scusi e si rifiuta di continuare a giocare a Smash con me, ed è molto arrabbiato ogni volta che mi batte per le altre cose che giochiamo insieme. Quindi Reddit, AITA per averlo segretamente allenato e picchiato?

Fino ad ora, gli utenti pensano che l’anonimo Smash avesse ragione e trovano divertente che si arrabbi così tanto. Tuttavia, alcuni altri credono che i due abbiano torto per aver preso un videogioco così sul serio.

Post Woman diventa virale dopo aver pagato l’allenatore per umiliare il suo ragazzo In Smash Bros è apparso per la prima volta su Dexerto.