Il combattente LoL si unisce finalmente a Smash Ultimate con l’imperdibile K/DA Akali mod

I fan di Smash Ultimate che vogliono finalmente vedere un personaggio di League of Legends unirsi al roster dei giochi di combattimento di punta di Nintendo hanno ottenuto il loro desiderio, grazie a una nuova mod che aggiunge K/DA Akali.

La serie Super Smash Bros è iconica per aver riunito personaggi di più giochi di generi drasticamente diversi sotto lo stesso tetto per darsi battaglia, ma il genere MOBA è stato lasciato senza un rappresentante… fino ad ora.

Una nuova mod creata da “DemonslayerX8” consente ai giocatori di prendere il controllo dell’assassina Akali, ed è sicuro dire che è assolutamente sbalorditiva. (Potresti anche chiamarla la “più cattiva”.)

“Modello strappato da LoL Wild Rift”, ha spiegato il designer sul sito web di mod GameBanana. “Ha PBR, espressioni, occhi in movimento, casco per FS con emissione, ricolori e UI.”

Nintendo/Gamebanana/DemonslayerX8Akali si sente a casa in Smash Ultimate.

Smash Ultimate X League of Legends

Per dare vita ad Akali in Smash, DemonslayerX8 le ha fatto una skin del personaggio di Zelda Shiek, ed è un bel tocco.

Essendo molto mobile e un po’ un ninja lei stessa, con la capacità di capovolgere i livelli, Shiek è facilmente la scelta migliore per Akali (a parte la creazione di un set di mosse completamente nuovo, ovviamente).

In un video che mostra il combattente, tutto sembra e suona alla grande, meno il ripetitivo “Ci vediamo!” linea vocale che accompagna un attacco smash in avanti.

Per chiunque abbia uno Switch modificato, questa è facilmente una delle migliori mod che abbiamo mai visto e un must per i fan di League of Legends. Ma ci viene da chiederci quanto sarebbe folle se Akali fosse davvero aggiunto al gioco per davvero.

Immagina solo la musica che potrebbe accompagnarla, oltre a tutte le possibilità per abiti Mii Fighter basati su altri LoL Champions? La gente perderebbe la testa.

Akali in Smash BrosNintendo/Gamebanana/DemonslayerX8Scendendo in combattimento!

C’è solo un ultimo slot DLC rimasto nel Fighters Pass Volume 2, e nessuno sa chi sarà. Anche se non è Akari, si spera che vengano annunciati altri DLC in futuro e possiamo finalmente vedere un crossover LoL-Smash.

Fino ad allora, questa mod è un must-play. E se hai davvero bisogno del tuo gioco di combattimento LoL, Riot’s Project L è in fase di sviluppo e ha un grande aggiornamento pianificato per la fine dell’anno.