Farantube
Image default
Smash

Il leaker rivela la prossima data del Nintendo Direct, il DLC di Smash Ultimate e i contenuti di Zelda

Un importante leaker afferma di avere dati che indicano quando avverrà il prossimo Nintendo Direct, cosa aspettarsi dal punto di vista del gioco e la rivelazione dell’ultimo combattente DLC di Smash Ultimate.

Nintendo ha tenuto un Direct all’E3 per l’ultima volta e l’ha concluso con una nuova finestra di rilascio e un trailer per l’attesissimo prossimo capitolo della serie The Legend of Zelda con Breath of the Wild 2.

Da allora i fan si sono chiesti quando sarà il prossimo Direct e se le informazioni del leaker sono accurate, i fan non dovranno aspettare molto.

Quando è il prossimo Nintendo Direct?

Secondo Samus Hunter, il prossimo Direct di Nintendo si terrà tra settembre 2021, e ci sarà molto da fare sotto forma di nuovi giochi in arrivo e vecchi con contenuti in corso.

in effetti non ho ancora niente in mano è troppo presto, ma incrociando alcuni dati posso dirti cose che vedo molto probabili. Sicuramente il gioco focus sarà Metroid Dread, mentre Advance Wars e Mario Party avranno sezioni dedicate ad alcune novità.

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 27 luglio 2021

Mentre Hunter afferma che l’elenco dei giochi può cambiare, ci sono alcuni giochi di cui sono più sicuri in base ai dati attualmente in loro possesso.

Per cominciare, Metroid Dread avrà un grande focus al Direct. Advance Wars e Mario Party, invece, avranno sezioni dedicate a nuove funzionalità.

Anche gli aggiornamenti di Animal Crossing New Horizons sono in lavorazione e potrebbero essere visti al Direct insieme ad alcuni grandi piani DLC sia per Smash che per una nuova storia di Zelda Hyrule Warriors.

NintendoIl leaker afferma che l’ultimo DLC di Smash Ultimate potrebbe essere rivelato a settembre.

Smash Ultimate DLC a settembre?

Con Smash Ultimate, l’ultimo combattente DLC uscirà entro dicembre 2021, quindi una rivelazione di settembre non sarebbe fuori questione. Detto questo, dato che gli annunci DLC di Smash ai The Game Awards sono stati così ben accolti, sembra strano non aspettare.

Se ci sarà una rivelazione a settembre e un rilascio di DLC subito dopo, potrebbe essere di buon auspicio per il presunto combattente extra lungo la linea.

Ovviamente, Sakurai ha chiarito molto chiaramente che il personaggio finale in Fighters Pass Volume 2 sarà l’ultimo, ma non escluderai mai nulla finché non lo vedremo di persona.

Tuttavia, non hanno discusso su chi sarà il prossimo combattente, quindi dovremo aspettare ulteriori informazioni lì.

Se i piani per Splatoon 3 non cambiano, la commercializzazione del titolo dovrebbe iniziare in quel periodo. Dubito delle notizie sul sequel di Zelda BotW, a parte un piccolo avviso che lo vedremo tra qualche mese. Come nuovi annunci un Il progetto Kirby è molto probabile.

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 27 luglio 2021

Contenuti di terze parti

Altrove, Samus Hunter ha affermato che Capcom “deve rivelare un Resident Evil per Switch”. Hanno aggiunto nei commenti che questo sarà un titolo completamente nuovo, quindi è qualcosa da tenere d’occhio per i grandi fan di RE.

Hanno continuato aggiungendo che Bayonetta 3 si troverà in una posizione simile a “un titolo sviluppato da Nintendo, i Monolith sono a un ottimo punto con il loro progetto, dato che da qualche mese hanno finalizzato i filmati e nelle ultime settimane hanno lavorato su gran parte di la musica, quindi il progetto sta entrando nelle fasi finali”.

Inoltre, il leaker sospetta anche che se sta per accadere una presunta collaborazione Microsoft-Nintendo per qualcosa, questo Direct sarebbe il posto migliore.

Anche Bayonetta 3, di cui ho già parlato, dovrebbe trovarsi in una situazione simile. Ci sono anche altri titoli a buon punto, ma quelli sono previsti in un generico 2022 o successivo. Ripeto, al momento i nuovi annunci sono una mia ipotesi da alcuni dati in mio possesso…

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 27 luglio 2021

Novità di Zelda BOTW

Nonostante Hyrule Warriors ottenga alcuni nuovi DLC, le cose riguardanti Breath of the Wild 2 saranno un po’ più silenziose per ora.

“Dubito delle notizie sul sequel di Zelda BotW, a parte un piccolo avviso che lo vedremo tra pochi mesi”, hanno spiegato.

Ciò avrebbe senso in quanto il titolo è ancora molto lontano e Nintendo ha altri giochi su cui probabilmente vorrà puntare i riflettori fino ad allora.

Come sempre, prendi queste informazioni con le pinze, ma se finiscono per essere vere, allora questo potrebbe benissimo essere un flusso estremamente importante su cui sintonizzarsi.

Notizie Correlate

ZeRo bandito definitivamente da Twitch dopo aver ammesso una cattiva condotta sessuale

admin

xQc sbatte “spazzatura” Smash Ultimate Online dopo che il ritardo rovina completamente il gioco

admin

xQc risponde alla sfida Super Smash Bros di Hungrybox

admin

Waluigi riceve finalmente un invito a Smash Bros nel trailer virale di TikTok

admin

Walmart ha fatto trapelare Master Chief in Smash Ultimate? I fan speculano dopo un criptico tweet

admin

Veteran spiega come Smash Melee Slippi ha aiutato il suo disturbo da stress post-traumatico militare

admin

Uno studio rivela i crossover di gioco più bizzarri che i fan desiderano: Mario, GTA, Smash, COD e altro ancora

admin

Un enorme sondaggio giapponese Smash Ultimate rivela i combattenti più amati e odiati dai giocatori

admin

Un account Nintendo ufficiale ha fatto trapelare più combattenti DLC di Smash Ultimate?

admin

Tyler1 stupisce i professionisti di Smash Ultimate dopo aver combattuto contro MkLeo su Twitch

admin

Tyler1 perde la testa dopo che MkLeo gli ha insegnato il trucco Byleth Smash Ultimate

admin

Travis Touchdown è stato escluso quando è stato rivelato il combattente DLC Smash con la skin Mii

admin

ToeJam e Earl prendono in giro Smash Ultimate DLC con un post di invito a un finto combattente

admin

TikTok virale mostra cosa succede quando giochi a Smash Ultimate all’aperto durante un temporale

admin

The Game Awards: come guardare la rivelazione di Smash Ultimate DLC Fighter 8

admin

Svelato il concept di Fortnite Jonesy per Smash Ultimate con Infinity Blade e set completo di mosse

admin

Super Smash Bros Ultimate e la sua scena eSport meritano un terzo Fighters Pass

admin

Summit1g sbalordito quando il compagno di squadra di GTA RP viene attaccato dalla gente del posto, il Pyra di Xenoblade viene rivelato come prossimo combattente DLC Smash Ultimate

admin

Streamer Twitch daltonico sconvolto dopo aver usato occhiali anti-daltonici in Smash Melee

admin

Steve di Minecraft si unisce a Super Smash Bros Ultimate come nuovo combattente

admin