Farantube
Image default
Smash

La leggenda di Smash Mango attacca Twitch dopo aver vietato il copping per “contenuto sessuale”

Mango potrebbe essere un dio Super Smash Bros Melee, ma la sua divinità degli eSport non gli ha impedito di essere bandito su Twitch per “ contenuto sessuale ”, una mossa che ha lasciato lui ei suoi fan arrabbiati e confusi.

Joseph Manuel Marquez, meglio conosciuto come Mang0, è un uomo che non ha bisogno di presentazioni. Descritto come uno dei “cinque dei” in Super Smash Bros. Melee, è stato classificato come uno dei primi cinque giocatori ogni anno dall’inizio delle classifiche nel 2013.

Tuttavia, ha anche trovato il successo al di fuori della sua carriera professionale su Twitch. Il suo canale ha quasi 400.000 follower e 10.000 abbonati mensili, il che lo rende uno degli streamer più popolari sulla piattaforma.

Naturalmente, Super Smash Bros. Melee è il suo gioco più trasmesso in streaming. Tuttavia, di tanto in tanto trasmette anche di tutto, dagli scacchi alla Rocket League e Valorant.

Ma in una svolta interessante degli eventi, sembra che sia stato costretto a prendersi una breve pausa dopo essere stato schiaffeggiato con un divieto a sorpresa.

Twitter: Cloud9Mang0 ha visto e fatto tutto nella scena Melee.

Mang0 ha dato la notizia sui social media ed è chiaro che non ne è entusiasta. “Bandito per 3 giorni da Twitch per” contenuto sessuale “”, ha scritto in un tweet il 30 marzo. “ROFLLLLLLLLLL. Fottuto scherzo. “

Non è chiaro quale sia stato l’incidente specifico. Niente si è davvero distinto come eccessivamente sessuale nella sua ultima trasmissione su Twitch. Tuttavia, alcuni fan credono che sia stato il momento in cui ha “gobbo” una statuina anime di Super Sonico, giorni prima.

Bannato per 3 giorni da twitch per

“Contenuti sessuali”

ROFLLLLLLLLLL

fottuto scherzo

– Joseph Marquez (@ C9Mang0) 29 marzo 2021

Mang0 ha seguito il suo tweet iniziale con un riferimento alla bizzarra tendenza del ‘jacuzzi stream’ che ha recentemente assunto la categoria Just Chatting, che è stata criticato per aver “sessualizzato” le donne.

“Dannazione, LMAOOO”, ha scritto, mentre condivideva il post di un altro stream che chiamava alcuni dei flussi della jacuzzi.

Comprendeva anche uno screenshot di uno stream di pole dance, che molti fan hanno sottolineato è più adatto per “contenuti sessuali” piuttosto che scherzosamente “humping” una statuetta.

Diga

LMAOOO https://t.co/QduaQKd6IE

– Joseph Marquez (@ C9Mang0) 29 marzo 2021

Ma sfortunatamente per Mang0, sembra che il problema non finisca con un semplice divieto di tre giorni. Ha pubblicato un altro tweet che implica che ha perso almeno uno sponsor a causa dell’incidente.

“Qualcuno ha inviato un messaggio alla mia e-mail aziendale dicendo che non avrebbe più voluto lavorare con me date le circostanze”, ha scritto.

Qualcuno ha inviato un messaggio alla mia e-mail aziendale dicendo che non avrebbe più voluto lavorare con me date le circostanze

Solo una stupida scopata ubriaca sexy ora pic.twitter.com/3tQbFhnHsT

– Joseph Marquez (@ C9Mang0) 29 marzo 2021

È una strana situazione che ha fatto arrabbiare lui e i suoi fan.

Tuttavia, sebbene la maggior parte delle persone pensi che il divieto sia immeritato, la buona notizia è che non durerà a lungo. Inoltre, c’è sempre la possibilità che possa essere revocato.

Dovremo aspettare e vedere cosa succederà dopo.

Related posts

Il leaker di Pokemon Sword & Shield rivela possibili informazioni sul DLC Smash Ultimate

admin

ZeRo bandito definitivamente da Twitch dopo aver ammesso una cattiva condotta sessuale

admin

Presto il nuovo DLC Smash Ultimate? Leakers accenna al Nintendo Direct del 28 agosto

admin

Leave a Comment