Farantube
Image default
Among Us

Among Us riceverà un nuovo stile artistico, lobby per 15 giocatori e altro nel prossimo aggiornamento

Gli sviluppatori di Among Us hanno annunciato un enorme e nuovissimo aggiornamento per il gioco multiplayer estremamente popolare, confermando che riceverà supporto per un numero maggiore di giocatori per lobby e persino uno stile artistico rinnovato.

Se ami ancora Among Us e hai voglia di nuovi contenuti, allora ci sono alcune funzionalità piuttosto grandi in arrivo.

Lo sviluppatore di Among Us Innersloth ha rivelato esattamente cosa arriverà con il prossimo importante aggiornamento del gioco e, sebbene al momento non abbia una data di rilascio, sicuramente entusiasmerà i fan di lunga data.

Il primo aggiornamento della lista sono le tanto attese lobby da 15 giocatori, che è un aumento piuttosto considerevole rispetto alla versione attuale. Al momento, Among Us supporta un massimo di dieci giocatori per lobby, quindi avere la possibilità di ottenere cinque giocatori in più sarà piuttosto allettante.

Mentre le lobby di Among Us supportano attualmente dieci giocatori, quel numero salirà presto a 15.

Inoltre, nel gioco è in arrivo anche un nuovo stile artistico. In precedenza, Innersloth aveva affermato che questo nuovo stile artistico avrebbe “linee più pulite” e un “processo di animazione più semplice”, ma finora non abbiamo visto esattamente cosa significhi.

Sia le lobby da 15 giocatori che lo stile artistico sono stati precedentemente rivelati quando è stata aggiunta la mappa Airship del gioco, ma ora sappiamo che arriveranno nel prossimo aggiornamento.

In una nota minore, è stato anche confermato che il gioco riceverà nuovi colori per i giocatori. Sebbene questa non sia un’aggiunta enorme, è bello vedere che gli sviluppatori supportano anche funzionalità più piccole.

nel caso non lo sapessi, ecco cosa stiamo pianificando per il prossimo grande aggiornamento!

⭐️ 15 lobby dei giocatori⭐️ nuovi colori dei giocatori⭐️ stile artistico migliorato

anche!! correzioni di bug e altri miglioramenti in arrivo, grazie per la pazienza 🙏 stiamo finalmente raggiungendo yeeeeeeeeeeeee pic.twitter.com/0rZkgeKq4o

– Among Us (@AmongUsGame), 20 aprile 2021

Sfortunatamente, non si sa esattamente quando uscirà ufficialmente questo aggiornamento. Considerando che l’aggiornamento Airship è stato appena rilasciato il 31 marzo 2021, i fan dovranno molto probabilmente aspettare ancora un po ‘prima di poter mettere le mani su questo nuovo drop.

Speriamo che Innersloth continui con gli aggiornamenti trasparenti riguardanti il ​​gioco e che ancora più contenuti arriveranno nel prossimo futuro.

Related posts

Addison Rae prende in giro a suonare Among Us con Corpse Husband, Dream & Quackity

admin

PewDiePie in preda all’isterismo dopo aver accidentalmente sabotato la corsa tra noi di KSI

admin

Tra noi gli hacker presi di mira mentre InnerSloth lancia un hotfix di emergenza

admin

Leave a Comment