Farantube
Image default
Among Us

La pepita tra noi del pasto BTS di McDonald’s inizia la guerra di offerte di Ebay da $ 50k

Se ci sono due cose che sono diventate virali in maniera massiccia nel 2021, sono Among Us e il pasto BTS di McDonald’s. Bene, nel crossover più strano che vedrai per il resto dell’anno, una pepita di pollo a forma di Among Us della combo è diventata virale. Sì, avete letto bene.

Among Us, pubblicato nel 2018, ha rilevato YouTube e Twitch con un afflusso dei più grandi creatori di contenuti, da Valkyrae a KSI. Nel gioco, i giocatori hanno il compito di trovare l’impostore.

In un’improbabile svolta degli eventi, qualcuno ha visitato McDonald’s per prendere il nuovo pasto dei BTS e ha trovato un impostore nella loro scatola di McNuggets.

Un boccone di pollo a forma di Among Us è stato trovato ed elencato su eBay, con offerte che hanno superato la sorprendente cifra di $ 50.000.

La pepita Among Us del pasto BTS di McDonald’s diventa virale

L’elenco contiene oltre 155 offerte e se dovessi acquistare la pepita (presumibilmente fredda), non ci saranno resi disponibili per l’acquirente. La condizione è “Usato” e verrà spedito con USPS First Class.

Dopo aver letto la descrizione del prodotto, ci sono alcune altre cose da notare per i potenziali acquirenti. “Questo prodotto alimentare ha una scadenza media di circa 14 giorni e verrà consegnato prima della scadenza.

“L’articolo sarà congelato e quindi sigillato ad aria per garantire la freschezza con un metodo di spedizione sicuro.”

EbayLe offerte hanno superato i $ 50.000 il 2 giugno 2021, due giorni prima della fine dell’asta.

L’account ufficiale Among Us ha risposto alla quotazione il 2 giugno e il prezzo è aumentato enormemente da quel post.

c’è una crocchetta di pollo da $ 34,443.43 tra noi in vendita e non so come pensarci??? ma anche?? lo vogliohttps://t.co/9I02dtWdmf pic.twitter.com/uf3bRe6dDE

— Tra noi (@AmongUsGame) 1 giugno 2021

Xbox risponde

In una risposta sfacciata, Xbox ha pubblicato: “Per quel prezzo deve venire con la salsa Szechuan”.

Per quel prezzo deve venire con salsa Szechuan.

— Xbox (@Xbox) 1 giugno 2021

L’elenco, che ha quasi 700 potenziali acquirenti diversi che lo guardano, dice che sarà spedito dallo Utah, negli Stati Uniti.

Sarà interessante vedere quale sarà il prezzo finale quando la quotazione si chiuderà venerdì 4 giugno. A questo ritmo, per quanto ne sappiamo, potrebbe eclissare $ 100.000 – pazzesco.

Related posts

xChocoBars termina lo streaming di Among Us in lacrime per la tossica chat di Twitch Come giocare alla modalità Among Us Jester

admin

Chat di prossimità in Among Us: cos’è e come usarla

admin

YouTuber sbalordito dagli hack virali di Among Us e impostori di TikTok

admin

Leave a Comment