Farantube
Image default
Among Us

Valkyrae rivela i DM con Noah Schnapp sul flusso di Among Us con Corpse

La sensazionale YouTube Rachaell ‘Valkyrae’ Hoffstetter ha rivelato di aver chattato con l’attore di Stranger Things, Noah Schnapp, per creare un possibile stream Among Us.

Valkyrae è uno dei migliori streamer di Among Us, o almeno lo era quando era il più grande gioco in streaming.

Le sue folli buffonate, insieme alla sua personalità, hanno contribuito alla sua esplosiva ascesa su YouTube, suonando spesso Among Us. Le è persino valso un posto a suonare insieme all’iconico presentatore del “Tonight Show”, Jimmy Fallon.

E questo posto per gli ospiti ha ispirato una delle altre celebrità che si sono unite allo spettacolo per saltare nello spazio con Rae. Noah Schnapp, star del colosso fantascientifico di Netflix “Stranger Things”, sta cercando di entrare in azione.

Twitter: ValkyraeValkyrae ha rivelato che Noah Schnapp è scivolato nei DM.

Valkyrae interpreterà Among Us con la star di Stranger Things

Si scopre che Valkyrae e Noah si scambiano dms su un possibile stream Among Us da un po’ di tempo, ma i risultati sono stati… strano.

“Sto avendo una conversazione stranissima con Noah…” confessa. “Quindi tipo due mesi fa avremmo dovuto suonare Among Us e poi ha detto che era impegnato. Ero tipo ‘ok, fammi sapere in che giorno e ora e possiamo giocare in una lobby.’ Era il 12 aprile».

Dice che Schnapp le ha inviato un messaggio il 27 maggio e ha detto “‘facciamolo, quando dovremmo farlo?’ Fai cosa cagna?! Sono passati due mesi! Cosa intendi?!”

Proseguendo suggerendo che forse dovrebbero giocare a un altro gioco a causa del calo di popolarità di Among Us, chiede “quando sei disponibile? Anche Corpse vuole giocare. E poi ha detto ‘che gioco?’”

(l’argomento inizia alle 13:58)

Completamente sconcertato ma ancora pronto a saltare in una lobby, Valkyrae ha detto “pensando allo spettacolo di Jimmy Fallon, non riesco a immaginare che andrà bene se giochiamo a un gioco diverso”.

“Ho detto ‘Corpse pensa che Among Us sarebbe più facile da giocare per noi e la gente adora guardare ed è comunque divertente uscire… C’è qualche gioco che preferisci?'”

“Probabilmente dirà ‘no, va bene, possiamo suonare Among Us, ti farò sapere quando sarò disponibile’ e poi mi farà il fantasma. Ancora. Quindi è così che penso che andrà”.

Mentre la prospettiva di un ritorno di Among Us con Rae, Corpse e Noah sembra che potrebbe essere una grande idea, anche se sembra un po’ nervoso. Dovremo aspettare e vedere se esce qualcosa da questa bizzarra conversazione, ma non si sa mai, cose strane è successo!

Related posts

I fan sono storditi mentre Halsey chiede al marito cadavere di “insegnarle” tra noi

admin

Il glitch rivoluzionario dell’invisibilità di Among Us sta rovinando le lobby

admin

L’aggiornamento di ottobre tra noi aggiunge l’opzione di voto anonimo

admin

Leave a Comment