Farantube
Image default
Among Us

Valkyrae spiega la sua idea di salvare Among Us dalla morte

La star di YouTube ha compiuto 100 Thieves co-proprietaria Rachell ‘Valkyrae’ Hofstetter ha guadagnato importanza nel 2020 per i suoi stream Among Us e ha spiegato perché la popolarità del gioco è in grave declino.

Sia i giocatori accaniti che i giocatori occasionali hanno immerso le dita dei piedi in Among Us durante l’ascesa fulminea del gioco nel 2020. Il modo perfetto per ammazzare un po ‘di tempo e gridare insulti ai tuoi amici, il titolo è diventato un vero fenomeno.

Il 2021, tuttavia, ha visto la sua popolarità precipitare da un precipizio. Con ex giocatori come Sykkuno che notano che l’aspetto della pianificazione del gioco è più fastidioso di quanto valga la pena, gli streamer ora si stanno riversando su personaggi del calibro di Valorant o GTA RP.

Valkyrae ha una visione diversa del motivo per cui il gioco ha visto un declino così rapido e fa alcuni punti piuttosto interessanti.

YouTube: Valkyrae Valkyrae e Sykkuno hanno lasciato il segno nel panorama di Among Us.

Valkyrae sul declino di Among Us

Mentre giocava al party game in stile lupo mannaro con l’equipaggio originale, ammette di essersi chiesta “perché Among Us è caduto?”

Rispondendo alla sua stessa domanda, osserva che “Penso che se Among Us vuole rimanere popolare, penso che quello che devono fare è fare in modo che le persone possano creare le proprie mappe, sai come progettare e mettere prese d’aria in luoghi e cose.”

Chiede più “opzioni di personalizzazione, poiché non stanno rilasciando mappe, o anche solo cose estetiche, abbastanza velocemente”.

Il TLDR è, per mantenere vivo il titolo, InnerSloth ha bisogno di aumentare la propria produzione o, in alternativa, lasciare che i giocatori abbiano più voce in capitolo.

(L’argomento inizia alle 50:28)

Nonostante abbia ammesso attivamente di aver perso il gioco, la regina di YouTube è chiaramente più presente per l’azienda rispetto al gameplay reale.

Anche se è bello vedere gli Amigop e gli amici entrare nelle sacre sale dell’astronave Among Us ancora una volta e gridarsi l’un l’altro per essere sus, sembra che gli sviluppatori dovranno migliorare il loro gioco se vogliono che il titolo rimanga prominente.

Related posts

Shroud riassume perfettamente “stupido” tra noi con esilaranti sproloqui

admin

Skin di Overwatch che sarebbero assolutamente perfette in Among Us

admin

Pokimane sconvolto dopo la disputa di Among Us con xQc

admin

Leave a Comment