Farantube
Image default
Among Us

Disguised Toast rivela quanto Among Us abbia aumentato le sue statistiche su YouTube e streaming streaming

Il fenomeno televisivo offline Jeremy “Disguised Toast” Wang ha visto un’ascesa fulminea durante l’era Among Us del 2020, ma ha rivelato alcune statistiche folli che mostrano quanto impatto abbia avuto il gioco sulla sua carriera.

Mentre il 2020 è diventato sinonimo di molte cose, Among Us è sicuramente una di queste. Il party game ispirato alla mafia è diventato un successo immediato per gli streamer di tutto il mondo, conquistando milioni di spettatori.

Uno dei creatori che ha beneficiato dell’aumento esponenziale del titolo è stato Disguised Toast. Nonostante si sia allontanato dal titolo poiché la sua popolarità è diminuita, ha espresso l’interesse a tornare nello spazio una volta al mese con la squadra iniziale che giocava insieme.

Si scopre, tuttavia, che nonostante tutti gli altri giochi a cui ha giocato durante il suo tempo su Internet, Among Us è quello che ha avuto il maggior impatto.

Twitter: DisguisedToast La sensazione Among Us ha rivelato quanto il gioco abbia cambiato la sua vita.

Nel recente episodio della sua serie “20,000 IQ”, lo streamer si è seduto per discutere dell’impatto di Among Us sulla sua carriera.

Quando gli è stato chiesto “come pensi che Among Us abbia cambiato la tua vita”, tira fuori il telefono e rilascia alcune statistiche selvagge. “Quindi il 1 agosto 2020, quando abbiamo giocato per la prima volta, avevo 1,2 milioni di abbonati su YouTube. Ora ho 3,5 milioni, quindi più che raddoppiati”.

“Su Twitter avevo circa 600.000 follower, ora ne ho 1,3 milioni. Più che raddoppiato. Su Twitch, la piattaforma su cui non trasmetto in streaming, inoltre, tre volte negli ultimi mesi ho avuto 1,3 milioni di follower su Twitch, e ora sono a 2 milioni”.

“Quindi 700.000 su un canale che non era nemmeno in streaming, perché molti di questi spettatori sono in altri stream di Twitch e sono tipo ‘oh, questo ragazzo di Disguised Toast sembra piuttosto intelligente, guardiamo il suo stream! Non è in streaming ora, lascia che lo segua.’ Il gioco era così popolare che 700.000 persone hanno seguito un canale che non trasmetteva”.

(l’argomento inizia alle 7:31)

Anche i suoi social media hanno visto una crescita enorme. “Instagram è passato da 300k a 800k, quasi triplicato, e Facebook è passato da 600k a 1,5 milioni”.

Confessa che “Trasmetto in streaming da circa cinque anni e negli ultimi otto mesi ho raddoppiato tutti i miei numeri. Fondamentalmente ho rifatto tutto, ma in otto mesi, quindi è un po’ surreale pensarci, che Among Us fosse così grande.”

È folle pensare che il gioco sia caduto dalla faccia della Terra pochi mesi dopo, date queste cifre. Resta da vedere se tornerà o meno, ma in entrambi i casi, Toast si è inciso sia in Among Us che nei libri di storia in streaming con questa fulminea ascesa alla fama.

Related posts

Lo sviluppatore di Among Us rivela i piani per gli account dei giocatori, la nuova mappa e altro ancora

admin

La cosplayer di Among Us Danielle DeNicola porta il Sus a un nuovo livello

admin

AOC raccoglie $ 200K con lo stream di Among Us Twitch costellato di star

admin

Leave a Comment