Farantube
Image default
Among Us

Disguised Toast spiega perché vuole ricominciare a suonare Among Us

Il famoso streamer Jeremy “Disguised Toast” Wang ha espresso i suoi pensieri su Among Us e sul perché gli manca il gioco della deduzione sociale.

Among Us continua ad essere un gioco popolare tra gli streamer e i giocatori che vogliono giocare con un grande gruppo di amici. È questo aspetto sociale che aiuta a evitare che il gioco diventi obsoleto, ma dopo quasi un anno di video coerenti, Disguised Toast ha abbandonato il gioco a favore di nuove iniziative. Anche se potrebbe non caricare i contenuti di Among Us ogni giorno, la star dello streaming a volte si diverte a tornare al gioco.

Durante un recente streaming, Disguised Toast ha espresso i suoi pensieri su Among Us e ha spiegato perché vuole ricominciare a riprodurlo. Questa è stata sicuramente una sorpresa per i fan poiché ha ufficialmente concluso i suoi stream Among Us il 1 maggio. Da allora, Toast è stato impegnato a giocare a GTA RP e ad uscire con il suo pubblico negli stream Just Chatting di Twitch. Nonostante il suo recente passaggio dai contenuti di Among Us, Toast ha fornito informazioni sui futuri contenuti che circondano il gioco.

Toast travestito manca tra noi

YouTube: SykkunoAmong Us continua a essere un gioco popolare per gli streamer.

Durante un recente streaming, Toast si è unito a Sykkuno, Valkyrae e Corpse Husband per interpretare alcuni Among Us. Nonostante sia stato via per diversi mesi, lo streamer sembrava essere indifferente al gioco. “Mi sto divertendo, come socializzare”, ha detto Toast. “Forse Among Us può essere un gioco a cui giochiamo una volta al mese, forse è così che facciamo Among Us.”

Questa è ovviamente un’enorme differenza rispetto ai caricamenti giornalieri di Among Us di Toast, ma sarà gradita ai fan del gioco di deduzione sociale. Tuttavia, Toast ha espresso le sue opinioni sul motivo per cui gli manca lo streaming di Among Us, ma non è per il motivo per cui la maggior parte dei fan penserebbe: “Mi manca giocare in un gruppo di persone, ma non mi manca il gameplay. Penso che sia fantastico per incontrare nuove persone, è un grande rompighiaccio. “

L’aspetto sociale di Among Us è sempre stato un grande richiamo per molti giocatori di Among Us, ma non si può negare che il gioco possa diventare obsoleto, soprattutto quando si gioca con lo stesso gruppo di persone.

“Non mi dispiacerebbe suonarlo con molte nuove persone e la stessa lobby”, ha detto Toast. “Per quanto riguarda il gameplay reale, quando giochi con persone che conosci troppo bene, non è così intenso.

“Probabilmente è meglio non suonare troppo e suonare con un pubblico diverso. Trovare un nuovo gioco è quello che voglio. “

Quello che sarà questo “nuovo gioco” rimane ancora un mistero, ma in ogni caso, i fan saranno felici di vedere Toast interagire con gli streamer, indipendentemente da cosa suonerà dopo.

Related posts

Lo streamer di Twitch interrompe il monitor dopo aver perso la partita di Among Us

admin

Come guardare la AT&T Annihilator Cup: streaming, programma, giocatori

admin

Sykkuno e Corpse Husband finiscono il gioco ubriaco tra noi con la migliore doppia uccisione di sempre Come giocare in modalità Among Us Jester

admin

Leave a Comment