Farantube
Image default
Among Us

Valkyrae parla della scomparsa dei “bei vecchi tempi” di Among Us

La comproprietaria di 100 Thieves, Rachell ‘Valkyrae’ Hoffstetter, è diventata famosa per una serie di cose diverse, ma Among Us è stato uno dei titoli che ha innescato la sua carriera su YouTube. Si scopre che le manca davvero.

Ci sono molte cose a cui puoi associare Valkyrae. È comproprietaria del colosso di eSport 100 Thieves, una star dei video musicali e un membro di una delle bande virtuali più famose di GTA RP NoPixel.

Molte persone la associano ancora a Among Us, tuttavia, come dimostrato dalla sua recente avventura nello stream Twitch di Jimmy Fallon, presentatore di talkshow.

Si scopre che non siamo gli unici a provare nostalgia, tuttavia, poiché la sensazione di YouTube si è aperta sulla mancanza del titolo più iconico del 2020.

Instagram: Valkyrae Valkyrae e Among Us andranno per sempre mano nella mano.

A Valkyrae mancano “i bei vecchi tempi” di Among Us

Nello stream che ha debuttato la sua interpretazione da star nel video musicale di Bella Poarch, “Build a B * tch”, Rae fa un viaggio nella memoria guardando il suo subreddit dedicato.

Trovando una bobina dei momenti salienti delle clip di Among Us intitolata “The End of an Era”, si lamenta del fatto che il gioco è in gran parte uscito dal meta dello streaming.

“In realtà mi mancano davvero le lobby di Among Us. Mi manca quando tutti ne erano dipendenti. Mi manca giocare con tutti più spesso. “

Chiedendo “sembra che tutti abbiano preso strade separate. Non ti sembra così? ” alla fine conclude “è un po ‘triste”. Un po ‘più tardi nel flusso, si riferisce al suo tempo che chiamava impostori come “i bei vecchi tempi”, spinto da un disegno ispirato da Among Us della squadra di Amigops.

(L’argomento inizia alle 53:32)

Mentre l’ultima mappa inserita nel titolo, Airship, non è riuscita davvero a decollare, è interessante vedere quanto si sente nostalgico Rae.

È chiaro che il gioco le stava davvero a cuore, così come gli amici che ha stretto durante la sua fulminea ascesa alla celebrità su YouTube.

Dovremo aspettare e vedere se la banda si riunirà di nuovo, ma al momento sembra che non ci saranno più stream di Among Us nel prossimo futuro.

Related posts

Dr Disrespect suggerisce un possibile streaming di Among Us con PewDiePie

admin

PewDiePie in preda all’isterismo dopo aver accidentalmente sabotato la corsa tra noi di KSI

admin

Valkyrae parla della scomparsa dei “bei vecchi tempi” di Among Us

admin

Leave a Comment