Farantube
Image default
Among Us

Annunciato Among Us 2: data di uscita, caratteristiche del sequel, prezzo, altro

Innersloth ha confermato che Among Us 2 è davvero in arrivo, a seguito di un enorme aumento di popolarità del titolo originale del 2018 della serie. Ecco tutto ciò che devi sapere sul sequel in arrivo, inclusa la data di rilascio, le funzionalità estese e altro ancora.

Among Us 2 è ufficialmente in produzione, ha rivelato lo studio di sviluppo di Redmond Innersloth in un post sul blog il 18 agosto. La conferma arriva subito dopo un picco di popolarità per il titolo multiplayer online, guidato in parte dagli streamer di Twitch.

Innersloth ha affermato di aver sempre pianificato di espandere il mondo di Among Us dopo averlo visto “crescere, crescere e crescere” dal 2018. Quei piani sembrano essere sotto forma di un sequel, ha ammesso il team, a causa delle dimensioni dell’originale.

“Among Us è iniziato come un minuscolo gioco multiplayer locale. Il multiplayer online ha richiesto due mesi e una totale rielaborazione. Non è stato creato per essere così grande “, hanno ammesso gli sviluppatori. “Risolvere il problema sarebbe più difficile che creare un nuovo gioco.”

Quindi, questo è quello che stanno facendo ⁠— Among Us 2 è ora ufficialmente in arrivo. Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo ambizioso progetto di Innersloth, a partire dalla data di uscita prevista dell’attesissimo sequel e molto altro ancora.

InnerslothAmong Us incarica i giocatori di trovare il micidiale “impostore” nell’equipaggio della nave.

Among Us 2 data di rilascio

Innersloth deve ancora fissare una data di rilascio ufficiale per Among Us 2 per ora, anche se gli sviluppatori hanno commentato il processo. “Abbiamo appena iniziato a pianificarlo”, hanno detto. “Non lo sappiamo davvero [when it may be released]. Non c’è affatto arte, programmazione o suono “.

Quindi, abbiamo un po ‘di attesa davanti a noi. Fortunatamente, l’originale Among Us ci fornisce un progetto per quanto riguarda la durata del processo di sviluppo. Innersloth ha impiegato “circa sei mesi” per portare il primo titolo in una fase beta aperta.

Il gioco multiplayer ha quindi trascorso un altro semestre in accesso anticipato su Steam, con i giocatori che testavano tutti i dettagli schizzinosi. Among Us 2 potrebbe “impiegare di nuovo almeno così tanto” e sarà in open beta ancora più a lungo, ha avvertito Innersloth.

Ciò significa che possiamo mettere i riflettori su una data di uscita stimata: intorno Agosto 2021 per la versione beta del titolo. Quella data è, ovviamente, soggetta a modifiche di sviluppo.

Innersloth punta a una data di uscita alla fine del 2021 per il nuovo sequel.Innersloth punta a una data di uscita per la fine del 2021 per il nuovo sequel.

Nuove funzionalità per il sequel previsto per il 2021

Tra di noi 1 mappe rimarrà

La notizia più importante per il sequel è che Innersloth prevede di “includere fondamentalmente Among Us 1, in qualche modo” per il rilascio del 2021. Questa non sarà solo una semplice porta della mappa nel nuovo titolo, ma coinvolgerà le stesse tre aree originali.

Più giocatori in ogni partita

Among Us 2 comporrà anche il numero di giocatori in ogni partita. Al momento, 10 giocatori partecipano a ogni partita, inclusi due o tre impostori. Innersloth punta ad avvicinarsi a 12-15 nel sequel, con più impostori.

Innersloth che aggiunge più ruoli

Il gameplay “compagno di squadra contro impostore” potrebbe anche essere leggermente modificato, hanno detto. “Non siamo abbastanza lontani nella progettazione per confermare i ruoli”, hanno detto gli sviluppatori, “ma l’aggiunta principale per Among Us 2 sarà una maggiore complessità attraverso i ruoli”.

Aspettatevi più aggiornamenti dei contenuti

Questo sarà anche accoppiato con “grandi aggiornamenti di contenuti”, qualcosa che Innersloth ammette di aver perso nel primo gioco “alla grande”. Aspettatevi stagioni regolari, o persino passaggi di battaglia per i cosmetici, se i giochi moderni ci hanno insegnato qualcosa.

Gli sviluppatori di Among Us vogliono aggiungere Innersloth Gli sviluppatori di Among Us vogliono aggiungere “ancora più ruoli” alla loro versione del 2021.

Among Us 2 prezzo di lancio

Il previsto sequel di Among Us costerà “più” del titolo originale, ha confermato Innersloth nel suo post sul blog del 18 agosto. Detto questo, ci sono modi per rendere il gioco un po ‘più economico.

Il principale è l’affare “giocatore a lungo termine” di Innersloth. Tutti i giocatori che hanno già acquistato Among Us 1 riceveranno un buono sconto per il sequel su Steam. Potrebbe anche essere fornita la versione mobile (con annunci).

Gli sviluppatori di Among Us hanno anche confermato che stavano prendendo in considerazione la valuta di gioco per i cosmetici in modo da poter “consentire ai giocatori di acquistare o guadagnare solo le cose che vogliono”.

Così il gioco è fatto; tutto quello che sappiamo di Among Us 2 fino ad ora. Restate con Dexerto per tutte le notizie sul titolo in sviluppo di Innersloth, che uscirà su PC e mobile nel 2021. In futuro potrebbero essere pianificate anche versioni per console.

Related posts

Pokimane riesce a farla franca con la maggior parte delle folle uccisioni di sfiato di Among Us

admin

Ninja impazzisce a 100 Thieves ‘The Mob durante un intenso match tra noi

admin

Addison Rae prende in giro a suonare Among Us con Corpse Husband, Dream & Quackity

admin

Leave a Comment