Farantube
Image default
Among Us

Sykkuno spiega il semplice motivo per cui GTA RP ha rubato i riflettori a Among Us

Il famoso personaggio di Twitch Sykkuno ha rivelato che preferisce lo streaming di GTA RP rispetto a Among Us perché “non devi pianificare” o riunire un gruppo prima di poter giocare.

Sebbene Sykkuno abbia iniziato le sue avventure sul server NoPixel solo due mesi fa, ha sicuramente reso nota la sua presenza mentre viaggiava per Los Santos.

Che si tratti di trascinare Pokimane in un intenso inseguimento della polizia o di prendere a pugni casualmente le persone mentre è in gioco, non c’è mai un momento di noia quando Sykkuno sta giocando a GTA RP.

Nonostante questo, molti dei suoi spettatori si chiedono ancora perché non suoni più regolarmente Among Us. Ebbene, durante il suo streaming dell’11 maggio, Sykkuno ha fornito alcune informazioni sul motivo per cui GTA RP è così facile da trasmettere e potenzialmente ha fornito una ragione per il calo di spettatori di Among Us su Twitch.

YouTube: SykkunoSykkuno ha 3,3 milioni di follower su Twitch.

Sykkuno rivela perché GTA RP è più facile da riprodurre in streaming rispetto a Among Us

Quando la maggior parte degli spettatori di Twitch pensa a Sykkuno, ricorda immediatamente la sua enorme popolarità e associazione con Among Us. Tuttavia, ora ha chiarito perché preferisce lo streaming di GTA RP e potrebbe aiutare a spiegare perché Among Us ha perso popolarità su Twitch.

Dopo che gli è stato chiesto in streaming perché gli piace così tanto giocare sul server NoPixel, Sykkuno ha rivelato che il motivo principale è che può semplicemente saltare e giocare. Questo non era il caso di Among Us e gli stream avrebbero richiesto molta pianificazione.

Secondo lui, con GTA RP è semplice come accedere e iniziare, mentre Among Us richiede di trovare 10 persone per giocare tutte contemporaneamente.

“Con GTA RP ti basta accedere e puoi giocare, ci sono persone in giro, ci sono cose da fare, penso che Among Us fosse come se avessi bisogno di 10 persone, a volte non puoi invitare tutti e alcune persone rimarrebbero escluse . “

La spiegazione di Sykkuno per preferire GTA RP può essere applicata alla maggior parte delle personalità che erano solite trasmettere in streaming Among Us. Riunire 10 persone insieme per giocare per un lungo periodo di tempo non è un compito facile, soprattutto quando puoi semplicemente saltare nel server NoPixel e avviare immediatamente lo streaming.

Secondo il database SullyGnome, negli ultimi 90 giorni GTA V ha ricevuto oltre 615 milioni di ore di visualizzazione. Questo lo rende la seconda categoria più popolare dietro Just Chatting sulla piattaforma Twitch. D’altra parte, nello stesso lasso di tempo, Among Us è stato guardato solo per 53 milioni di ore, un enorme calo dal suo picco nell’ottobre del 2020.

Anche se il ragionamento di Sykkuno potrebbe non essere il fattore principale per la diminuzione della popolarità di Among Us, non c’è dubbio che sia un contributore. Senza i famosi streamer che giocano, ci sono semplicemente meno persone interessate a prenderlo e provarlo.

Related posts

I fan di Sykkuno preoccupati dopo che ha terminato lo streaming di Among Us in lacrime

admin

Among Us confermato per PS4 e PS5 – include articoli gratuiti per Ratchet e Clank

admin

TSM Myth fa un’impressione perfetta di xQc e Trainwrecks su Among Us

admin

Leave a Comment