Farantube
Image default
Among Us

La lobby di Hafu’s Among Us interviene contro la tossica chat di Twitch Come giocare alla modalità Among Us Jester

Alla luce del recente dramma che coinvolge xChocoBars e la tossicità delle chat di Twitch nelle lobby di Hafu’s Among Us, gli streamer stanno lavorando insieme per implementare un processo volto a limitare gli spettatori sgradevoli. In una delle popolari sessioni di Among Us di Rumay ‘Hafu’ Wang con una varietà di streamer, xChocoBars di Luminosity Gaming è stata portata alle lacrime e una conclusione anticipata del suo streaming dalla tossicità schiacciante nella chat di Twitch. Mentre Hafu e altri, come Jeremy ‘DisguisedToast’ Wang , ha cercato di consolare xChocoBars e di farle sapere che la chat era ingiusta: il danno era già stato fatto. Gli spettatori hanno rimproverato in modo aggressivo ChocoBars per non aver identificato l’impostore e questo l’ha spinta a trovare un suo sostituto nel gioco e terminare il suo streaming in anticipo, rinunciando al coinvolgimento nella sessione di Rachel ‘Valkyrae’ Hofstetter più tardi nel corso della giornata. Nelle ore trascorse dallo sfortunato incidente, Hafu ha lavorato alla creazione di un processo per affrontare le chiacchiere tossiche che coinvolgerà i moderatori della chat di ogni streamer che si uniscono a un canale Discord collettivo. Le lobby mattutine avranno una discordia mod in modo che se qualcuno è una testa di cacca in una delle nostre chat, viene bandito da tutti i nostri flussi 🔨 – Hafu (@itshafu) 21 gennaio 2021 Come spiega Hafu, il suo Among Us le lobby mattutine saranno accompagnate da un “mod Discord” comune. Ciò consentirà agli streamer, all’unisono, di imporre punizioni a qualcuno che è stato eccessivamente tossico in qualsiasi chat individuale.

  • Per saperne di più: xChocoBars termina lo streaming di Among Us in lacrime per la tossica chat di Twitch

Mentre Hafu denota il livello di tossicità come chiunque sia una “testa di cacca”, è chiaro che questo processo è progettato per garantire che chiunque desideri essere tossico sarà relegato a non essere coinvolto in qualsiasi flusso che fa parte della lobby. è di qualità in quanto dovrebbe dissuadere le persone dall’essere troppo cattive in chat. Se qualcuno è così coinvolto nel gioco di Among Us di uno streamer da diventare tossico, probabilmente non gli piacerà essere completamente bandito dagli stream dell’intera lobby. Vi voglio bene ragazzi, grazie sto bene. Penso di aver solo bisogno di un po ‘di tempo lontano da Internet e mi amo e mi ricordo le cose importanti della vita. Tornerò tmrw per la lobby mattutina hafu – LG xChocoBars (@xChocoBars) 21 gennaio 2021 Come ha twittato xChocoBars, aveva bisogno di prendersi una pausa da Internet per un po ‘dopo aver affrontato la tossicità nel flusso mattutino – ma lo sarà ritornando per l’atrio di Among Us del mattino successivo di Hafu.

  • Per saperne di più: Perché Codemiko è stato bandito su Twitch?

Non è chiaro se questo processo anti-tossicità fosse in corso prima che ChocoBars decidesse di unirsi al flusso del mattino successivo. Indipendentemente da ciò, dovrebbe essere confortante sapere che la lobby sta agendo contro quello che è diventato un problema crescente negli stream di Among Us.

Related posts

La pepita tra noi del pasto BTS di McDonald’s inizia la guerra di offerte di Ebay da $ 50k

admin

Among Us batte il record per il gioco più popolare di sempre dai giocatori mensili

admin

FaZe Clan Among Us In-Vent-Ational incorona il vincitore a sorpresa: risultati finali

admin

Leave a Comment