Farantube
Image default
Among Us

Pokimane sconvolto dopo la disputa di Among Us con xQc

Streamer superstar Imane ‘Pokimane ‘Anys si è sentito frustrato mentre interpretava Among Us con la collega star di Twitch Félix’ xQc ‘Lengyel, chiedendosi quanto siano davvero piacevoli le sue lobby.

Among Us è un gioco di indagine che presenta due lati con cui i giocatori possono giocare: i compagni di squadra che svolgono compiti e completano obiettivi e gli impostori che sabotano e uccidono l’equipaggio.

Con il gioco recentemente salito alle stelle su Twitch, gli streamer si sono uniti e hanno iniziato a giocare tra loro, il che ha prodotto alcuni contenuti esilaranti, anche se forse non per tutti i soggetti coinvolti.

Pokimane non è un principiante quando si tratta del gioco, poiché ha già giocato e trasmesso in streaming con altri creatori di contenuti. Ma quando si tratta di xQc e delle sue lobby di Among Us, le ha trovate “non le più piacevoli” tra le sue seccature per come vanno le partite.

Durante una partita in cui era un impostore, il gruppo di giocatori stava discutendo di ciò che hanno fatto durante il primo turno, come è normale procedura.

Tuttavia, Poki si è improvvisamente trovata di fronte ad accuse negli ultimi due secondi e non è stato dato abbastanza tempo per fare la sua supplica contro le accuse di xQc, venendo immediatamente denunciata, cosa che l’ha resa frustrata.

“È stata una merda di Andy dell’ultimo secondo e, naturalmente, se è xQc, dobbiamo ascoltare tutti.” ha urlato “Letteralmente, immagina di avere tre secondi per perorare la tua causa e poi boom sei morto. Non mentire, questo rende l’atrio non il più piacevole. “

È facile capire perché Pokimane si sarebbe infastidita da questo – con appena il tempo rimasto sul conto alla rovescia per le votazioni, sembra quasi ingiusto che sarebbe stata eliminata senza avere la possibilità di difendersi.

Gran parte di quel tempo è stato preso dallo stesso xQc quando stava assumendo il controllo della chat del gioco, motivo per cui l’ha menzionato nei suoi commenti post-eliminazione.

Ma questa è la natura del gioco, che ha più a che fare con il modo in cui le persone manipolano le comunicazioni che con la verità stessa di ciò che è accaduto. Quindi forse Poki può iniziare a usare quella tattica a suo favore, anche se forse non nelle lobby di xQc in qualunque momento presto.

Related posts

Come guardare AOC giocare tra noi con Pokimane e Hasan su Twitch

admin

Pokimane riesce a farla franca con la maggior parte delle folle uccisioni di sfiato di Among Us

admin

Toast travestito arrostisce Jimmy Fallon con un’ombra seria dopo Among Us snobbare

admin

Leave a Comment