Farantube
Image default
Among Us

Toast travestito conclude ufficialmente l’era di Among Us con un messaggio emotivo

La star dello streaming Jeremy “Disguised Toast” Wang ha lasciato un messaggio emozionante mentre concludeva l’era di Among Us dopo quasi un anno di video coerenti.

Among Us è esploso con i creatori di contenuti nella seconda metà del 2020, con l’hijinx che ne derivava ogni volta che una lobby di streamer e YouTuber si riunivano.

In prima linea in quell’ondata c’era Disguised Toast, che è stato riconosciuto da alcuni come probabilmente il miglior giocatore di Among Us in circolazione grazie ai suoi 200 giochi di QI e alle buffonate ignobili ogni volta che era nel ruolo dell’impostore.

Ha anche scherzato sul fatto che era ‘il ragazzo tra noi’ dopo essere stato lasciato fuori da una lobby costellata di stelle tra cui alcuni dei suoi amici, Jimmy Fallon e le star di Stranger Things. Recentemente ha affermato che avrebbe passato da Among Us per una serie di motivi diversi, ma ora ha concluso quel capitolo.

InnerslothAmong Us è stato molto popolare tra i creatori di contenuti.

Con il calendario che va da aprile a maggio, alcuni fan hanno notato che la star di Facebook Gaming non aveva caricato uno dei suoi video giornalieri su YouTube. Toast ha finalmente affrontato l’assenza il 1 maggio.

“Probabilmente l’hai notato. È la fine di un’era. Dopo aver caricato i video di Among Us OGNI singolo giorno negli ultimi otto mesi, ho finalmente finito i contenuti di Among Us e non ho caricato nulla ieri “, ha scritto Toast.

“È stato un viaggio che ha cambiato la vita, entusiasta di vedere cosa c’è in futuro per me e i miei amici”.

La fine di un era.

Dopo aver caricato tra di noi i video OGNI singolo giorno negli ultimi 8 mesi, ho finalmente esaurito i contenuti tra noi e non ho caricato nulla ieri.

È stato un viaggio che ha cambiato la vita, entusiasta di vedere cosa succederà a me e ai miei amici. pic.twitter.com/6JfuJgLs9q

– Disguised Toast (@DisguisedToast) 1 maggio 2021

Per quanto riguarda il futuro, beh, chi lo sa. Il gruppo di Toast, che comprende artisti del calibro di Valkyrae, Corpse Husband, Sykkuno, Pokimane e altri, rimbalza di gioco in gioco abbastanza regolarmente.

Di recente, Sykkuno ha partecipato a un successo di GTA RP e Toast si è unito a lui, sebbene stia giocando offline. Anche Corpse vuole essere coinvolto, quindi forse è questo il gioco?

In ogni caso, qualunque sia il gioco che decideranno di prendere dopo, i fan seguiranno dato quanto sono divertenti tutti insieme.

Related posts

Cos’è Bingus? L’origine del meme Among Us del marito cadavere

admin

Come ottenere Among Us gratuitamente su PC

admin

Soulja Boy rovina il gioco di Among Us commettendo un errore da principiante

admin

Leave a Comment