Con il rilascio della patch Chaos Theory il 9 marzo, i giocatori di Apex Legends avranno ora un’opzione ‘no fill’ quando fanno la coda per una partita, dando finalmente ai giocatori solitari la possibilità di evitare i compagni di squadra, anche se con un po ‘di sfida.

Se stavi cercando un modo per giocare ad Apex Legends da solo, senza che altri giocatori della tua squadra ti trascinassero giù, Respawn ha finalmente esaudito quei desideri nel nuovo evento. Nonostante il desiderio degli sviluppatori di mantenere Apex Legends un gioco di squadra, riconoscono il desiderio di alcuni giocatori di non doversi preoccupare dei compagni di squadra casuali. Nell’aggiornamento della teoria del caos del 9 marzo 2021, Respawn aggiunge finalmente un’opzione “no-fill” al matchmaking, che consentirà ai giocatori che vogliono giocare da soli di saltare da soli, in modo simile a come funziona la funzione in altre battaglie giochi royale come Fortnite e Call of Duty: Warzone.
https://www.youtube.com/watch?v=8FAKbWgJquU

Come funziona “nessun riempimento” in Apex Legends?

L’attivazione della funzione è piuttosto semplice. Un’opzione per “Riempi i compagni di squadra” si trova sopra la selezione della modalità di gioco. Con la casella selezionata, il gioco funzionerà normalmente, riempiendo la tua squadra con una o due persone in più a seconda della modalità di gioco selezionata. Se non hai il “Riempi i compagni di squadra“Attivata, tuttavia, il gioco non cercherà altri giocatori e verrai gettato in una partita da solo. Ovviamente, non entrerai nemmeno in una playlist speciale “senza riempimento”, invece semplicemente non avrai altri giocatori nella tua squadra, il che significa che dovrai ancora combattere contro altre squadre piene di tutti i giocatori della tua modalità attuale supporti.
Apex Legends ha finalmente aggiunto l'opzione "nessun riempimento" per i giocatori solitariI giocatori di Respawn Entertainment / EAApex potranno ora selezionare un’opzione “riempi i compagni di squadra” nel menu principale.

Limitazioni “senza riempimento” di Apex Legends

Mentre l’aggiunta dell’opzione “nessun riempimento” apparentemente consentirà nuovi modi di giocare, Respawn sottolinea anche che ci sono alcune limitazioni in atto per l’opzione in questo momento. Il più grande in questo momento è il fatto che le partite possono avere solo sei giocatori “senza riempimento” in totale. Gli sviluppatori hanno detto che questo è stato fatto per non “disturbare notevolmente … il ritmo del gioco”, qualcosa che è stato per loro una delle principali preoccupazioni per un po ‘di tempo. Inoltre, l’opzione “nessun riempimento” non è disponibile in modalità classificata, poiché l’attenzione rimane ancora molto focalizzata sul team. Respawn ha fornito alcuni esempi del motivo per cui potresti voler utilizzare il non riempimento:

  • Concentrati sul completamento di alcune sfide giornaliere e settimanali
  • Riscaldati, scaldati e combatti tantissimo
  • Sfida te stesso: puoi vincere un round di Duos da solo? Che ne dici di Trii?
  • Prova tu stesso l’ultimo teaser della lore
  • Esplora la mappa e sperimenta con personaggi che non hai mai provato prima; Cogli l’occasione per imparare qualcosa di più sul gioco al tuo ritmo.

Tutto sommato, sebbene questa opzione “senza riempimento” sia un’ottima aggiunta, è apparentemente la migliore opzione che i giocatori solisti avranno. Proprio di recente, nel gennaio 2021, Respawn ha detto che non avrebbe aggiunto una modalità Assolo pura al gioco in modo permanente poiché ha influenzato negativamente il titolo, quindi i giocatori dovranno solo convivere con questa opzione per ora. Vale la pena sottolineare che qualsiasi cosa riguardante questa funzione può cambiare in qualsiasi momento, con Respawn che la modifica come meglio crede, quindi non sorprenderti se con il passare del tempo vengono messe in atto ulteriori restrizioni o miglioramenti.